Piccole donne 27 dicembre 2018: anticipazioni seconda parte Canale 5

150
Piccole donne su Canale 5
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Seconda puntata finale della miniserie ispirata al famoso romanzo di Alcott: le sorelle March devono fare i conti con i problemi della vita

Piccole donne diretta e streaming

La storia delle sorelle March che ha appassionato generazioni e generazioni di lettori e lettrici è tornata in tv con una serie tv in due puntate. Questa sera giovedì 27 dicembre 2018 va in onda la seconda e ultima parte di Piccole donne il libro della scrittrice americana Alcott. La prima parte è andata in onda ieri e sarà riassunta brevemente qualche minuto prima. Streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand

Piccole donne, anticipazioni seconda puntata

Le sorelle March dovranno affrontare numerose avversità, tra cui la perdita di una persona molto cara, ma vivranno anche momenti felici, poichè coroneranno i loro sogni d’amore.

Piccole donne: cast

Il nome di spicco è sicuramente quello della grande Angela Lansbury (la famigerata Jessica Fletcher del telefilm La Signora in Giallo), ma anche Emily Watson, candidata all’Oscar per Le Onde del destino di Lars Von Trier, nel ruolo della madre delle quattro sorelle Jo, Meg, Amy e Beth sono interpretate rispettivamente da Maya Hawke (la figlia di Uma Thurman), Willa Fitzgerald, Annes Elwy e Kathryn Newton. Il ruolo della signora March è stato affdato ad Emily Watson mentre Robert March è interpretato da Dylan Baker.

Piccole donne, la serie tv ispirata al grande romanzo

Dopo diversi film e anche un cartone animato, questa è una miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Louisa May Alcott. Sullo sfondo della guerra civile americana, la storia delle sorelle Jo, Meg, Beth e Amy March nel loro viaggio dall’infanzia all’eta’ adulta. Le ragazze vivono con la loro madre, Marmee, mentre il padre si trova al fronte. Jo, che dimostra una grande predisposizione alla scrittura, riceve l’offerta di pubblicare il suo libro.

italiamedia