New Amsterdam 5 maggio 2019: la serie riprende su Canale 5, episodi in onda

62
New Amsterdam JANET MONTGOMERY (DR. LAUREN BLOOM), FREEMA AGYEMAN (DR. HELEN SHARPE) (Photo by: Francisco Roman/NBC)
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Dopo diversi mesi ritorna in prima serata il medical drama americano con ben tre episodi Sei o sette minuti, Un posto al tavolo e Anime diverse: riassunto

New Amsterdam diretta e streaming

Bisognerà un attimo riprendere le fila del discorso visto che sono passati quattro mesi ma di certo non mancherà il phatos nelle nuove puntate di New Amsterdam il medical drama targato NBC che torna questa sera domenica 5 maggio 2019 in prima serata e in prima tv su Canale 5 con tre episodi della prima stagione. Streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand

New Amsterdam, dove eravamo rimasti

La serie “New Amsterdam” è andata in onda per tutti il mese di dicembre, la domenica sera, per un totale di 9 episodi, dal 2 al 23 dicembre. In totale gli episodi della prima, e fin qui unica, stagione, sono 22. Fin qui abbiamo visto l’arrivo del dottor Goodwin al “New Amsterdam”: non tutto il personale medico ha compreso i modi decisi e a tratti burberi del nuovo direttore, faticando di accettare una nuova routine e l’approccio alla professione, soprattutto i più anziani. Questo è stato causa di scontri e incomprensioni.
Sul fronte personale il dottor Goodwin nasconde un segreto: ha un cancro. Una sfida difficile che ha stravolto allo stesso tempo la sua vita di paziente e di medico, e una notizia che il protagonista aveva deciso di rivelare a pochissime persone.  L’ultimo episodio trasmesso da Canale5 aveva lasciato il pubblico con il fiato sospeso: Max aveva avuto un collasso mentre si trova al lago da solo con la moglie e nessuno sembrava sentire le grida disperate della donna.

New Amsterdam, anticipazioni 5 maggio 2019

SEI O SETTE MINUTI S1 Ep10 – Max viene trasportato in eliambulanza al New Amsterdam, dove intanto i medici hanno appreso da Sharpe che il loro direttore sanitario e’ malato di cancro.

UN POSTO AL TAVOLO S1 Ep11 – Max inizia il primo ciclo di chemio, ma non intende fermarsi, benche’ Sharpe e gli altri pazienti oncologici gli suggeriscano di non strafare.

ANIME DIVERSE S1 Ep12 – Max, sempre piu’ debilitato, continua a far fronte ai problemi grandi e piccoli del New Amsterdam.

New Amsterdam, la serie tv che ha conquistato gli Usa

In principio fu ER Medici in prima linea che lanciò tra gli altri definitivamente George Clooney nel firmamento del cinema. Il medical drama si ispira alla storia del Bellevue Hospital di New York City, il più antico ospedale pubblico d’America, e a Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, il libro scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer, coinvolto nella realizzazione della serie come autore e produttore.

New Amsterdam: cast

Per la serie è stato scelto un cast di primo piano: Ryan Eggold, Freema Agyeman, Tyler Labine, Anupam Kher, Jocko Sims e Janet Montgomery. Ryan Eggold è il dottor Max Goodwin, il nuovo direttore medico dell’ospedale dall’approccio anticonformista che lotta per impedire alla burocrazia di interferire con la cura del paziente. Freema Agyeman interpreta la dottoressa Helen Sharpe, un’oncologa più interessata alla carriera televisiva e al tenere convegni piuttosto che stare in ospedale. Tyler Labine interpreta il dottor Iggy Frome, uno psichiatra infantile che ama pensare fuori dagli schemi ma che viene costantemente schiacciato dal sistema ospedaliero. Anupam Kher interpreta il dottor Vijay Kapoor, un medico scrupoloso ed empatico.  Vuole garantire le migliori cure per i suoi pazienti non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale. Jocko Sims interpreta il Dottor Floyd Reynolds, è il capo del reparto di cardiochirurgia. Con l’arrivo del dottor Goodwin la sua carriera sarà messa in pericolo, a causa delle diverse visioni della professione medica dei due, ma riusciranno a trovare un punto di equilibro. Janet Montgomery interpreta la Dottoressa Lauren Bloom, il capo del Pronto Soccorso dell’ospedale. Si scontra spesso con realtà difficili ma grazie alla sua energia affronta ogni situazione con la massima determinazione.

italiamedia