Nero a metà quinta lunedì 17 dicembre 2018: finale di stagione, anticipazioni Rai 1

76
Nero a Metà con Claudio Amendola
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultima puntata della fiction poliziesca con Claudio Amendola: trama episodi in onda stasera

Nero a metà diretta e streaming

Si chiude questa sera lunedì 17 dicembre 2018 la prima stagione di Nero a metà la serie tv poliziesca alle ore 21:20 circa su Rai 1 con protagonista Claudio Amendola che veste i panni di Carlo Guerrieri, e poi Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Angela Finocchiaro. Ti ricordiamo che la visione del programma sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Rai 1.

Nero a metà, quinta puntata 17 dicembre 2018: Viva gli sposi

Succede di tutto perchè Carlo Guerrieri viene arrestato e la figlia Alba scopre che il responsabile dell’arresto è proprio il suo fidanzato Malik. Intanto la squadra di polizia è tutta dalla parte del suo collega Carlo mentre Alba si rivolge al suo ex per avere aiuto. Malik continua le indagini, il suo scopo è provare l’innocenza di Carlo e riabilitarsi agli occhi della sua compagna. Intanto Carlo riesce ad ottenere, su aiuto di Riccardo, gli arresti domiciliari ma dovrà prendere una decisione rischiosa quando con la figlia in pericola sentirà il dovere di uscire di casa per aiutarla.

Nero a metà la fiction e il cast

Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz). Li dividono il carattere, gli studi, la provenienza e un altro, trascurabile, particolare… il colore della pelle. Nero a metà, coproduzione Rai Fiction – Cattleya in collaborazione con Netflix, è un poliziesco metropolitano che si inserisce nel solco del genere crime-poliziesco per reinterpretarlo in chiave tutta italiana, portando sullo schermo il ritmo e la vitalità della Roma di oggi in tutta la sua ricchezza e diversità. Una serie moderna anche nel formato, che propone gialli da 50’, in cui il meccanismo a orologeria, tipico dei gialli, fa emergere la complessità delle scelte morali e si intreccia con le complicate vicende personali dei nostri protagonisti.

Nero a metà, quinta puntata 13 dicembre 2018: Le verità nascoste

Nel secondo episodio intitolato Le verità nascoste, Carlo e Malik indagano sulla morte del giovane rampollo di una ricca famiglia romana ritrovato sulla riva del Tevere. Carlo prova a nicucire il rapporto con Cristina, mentre finalmente riesce a trovare un nuovo tassello da aggiungere al caso Bosca. Malik deve prendere una decisione lavorativa molto difficile.

italiamedia