MacGyver seconda stagione, 14 giugno 2018: anticipazioni episodi su Rai 2

78
MacGyver la serie

Torna l’appuntamento in prima visione tv con le avventure del giovane MacGyver

MacGyver diretta tv e streaming

Saranno ben 3 gli episodi che segnano il ritorno in onda della serie tv MacGyver, con la seconda stagione in prima visione tv per le reti free a partire da stasera giovedì 14 giugno 2018 su Rai 2, alle ore 21.25. La puntata odierna può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai2.rai.it mentre on demand sulla sezione dedicata di Rai Replay.

MacGyver: cast e personaggi

Continua il reboot dell’omonima serie cult degli anni ’80 interpretata allora da Richard Dean Anderson. La serie ruota intorno al personaggio di Angus “Mac” MacGyver, interpretato da Lucas Till (saga degli X-Men nei panni di Havok), supportato nelle sue rischiose missioni dal fidato collega Jack Dalton (George Eads, il Nick Stokes di C.S.I. Las Vegas) e dall’informatica Riley Davis (Tristin Mays). Tra gli altri personaggi spiccano il migliore amico di Mac, Wilt Bozer (Justin Hires) e due agenti della CIA, rispettivamente l’ex ragazza di Mac, Nikki Carpenter (Tracy Spiridakos), e l’ex ragazza di Jack, Sarah Adler (Amy Acker).

MacGyver 2: le anticipazioni del 14 giugno 2018

Nel primo, “Salvate il tenente Diaz” (2×01), entra nella squadra un nuovo membro: Samantha Cage, una giovane e bella donna australiana, ora agente della CIA, specializzata “in estrazione di informazioni”. E’ una vecchia amica di Matty, a cui ha chiesto aiuto per liberare il Tenente Diaz tenuto prigioniero da una cellula terroristica del Medio Oriente. La squadra parte quindi insieme a Cage e, fuori Istanbul, grazie a Riley che ha localizzato il sito, entrano in un palazzo blindato…
Nell’episodio “Artemis” (2×02), Riley si blocca durante un’importante operazione, perché nel momento cruciale le torna in mente il giorno in cui ha commesso il suo primo omicidio. Quando Matty decide di mandarla in una missione da sola, dove dovrebbe infiltrarsi in un gruppo di hacker chiamato Bedlam74, Jack si oppone perché pensa che non sia in grado di affrontarla, ma la squadra decide di mandarla ugualmente…
L’ultimo episodio della serata si intitola “Fate il vostro gioco” (2×03). La squadra è pronta per una nuova missione: fermare il Pugno Rosso, un gruppo di estremisti dell’Europa dell’Est che ruba diamanti per finanziare attacchi letali in tutto il mondo. Mac e gli altri si infiltrano nel Casino di un lussuoso Hotel sotto falsa identità per rubare i diamanti prima che i terroristi possano scambiarli con una potente arma chimica.

italiamedia