L’ispettore Coliandro 28 novembre 2018: anticipazioni terza puntata Vai col liscio

182
Ispettore Coliandro
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Terzo appuntamento con il simpatico poliziotto interpretato da Giampaolo Morelli, in questo episodio Clizia Fornasier, Iva Zanicchi e Gue Pequeno

Ispettore Coliandro diretta e streaming

Sarà l’omicidio di una giovane cantante a tenere sul filo del rasoio L’ispettore Coliandro nella terza puntata di questa nuova stagione della serie tv con il bizzarro poliziotto interpretato da Giampaolo Morelli in onda stasera in tv, mercoledì 28 novembre 2018, in prima serata e in prima visione tv alle 21.15 circa su Rai 2. In alternativa è possibile seguire la puntata anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su RaiPlay – Rai2 mentre on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay.

L’Ispettore Coliandro: anticipazioni Serial killer 21 novembre

Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni. Per sfuggire all’ingrato compito, si ritrova ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarlo non c’è solo la Paffoni, provetta ballerina, ma anche Natascia, la nuova giovane e bella cantante dell’orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto e da sua moglie Ersilia detta “Vagona”… In questo terzo episodio della nuova serie ci saranno le “guest star” Iva Zanicchi, Clizia Fornasier e il rapper Gue Pequeno.

Il cast e la trama di questa settima stagione

Insieme a Giampaolo Morelli, nel cast ritroveremo anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (la Sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica). Non mancheranno tra i protagonisti di puntata personaggi molto popolari come Iva ZanicchiFrancesco PannofinoClaudia GeriniSerena RossiGian Marco TognazziPaolo Calabresi.

Coliandro: la penna di Lucarelli e la mano dei Manetti Bros

“L’ispettore Coliandro” è una coproduzione Rai Fiction–Vela Film, ideata da Carlo Lucarelli con la regia, fuori dagli schemi, di Marco e Antonio Manetti, in arte Manetti Bros. La prima puntata è stata girata nel 2003, 15 anni fa. Da allora sono state girate 26 puntate che equivalgono a 26 film, dato che le puntate sono di 100 minuti. Coinvolto in rocamboleschi gialli urbani, l’ispettore Coliandro finirà, anche in questa occasione, per cacciarsi nei guai affrontando il mondo del crimine come suo solito, per forza o più spesso per sbaglio.

italiamedia