La Porta Rossa seconda stagione 27 febbraio 2019: anticipazioni terza puntata

85
La Porta Rossa 2
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Con Lino Guanciale e Gabriella Pession la serie tv noir scritta da Carlo Lucarelli e in onda in prima serata su Rai 2 il mercoledì sera, terzo appuntamento

La Porta Rossa streaming e diretta

Sedute spiritiche e non solo questa sera mercoledì 27 febbraio 2019 nella terza puntata della Porta Rossa 2 in onda dalle ore 21 circa in prima tv su Rai 2 con gli episodi inediti della seconda stagione della serie tv cult ideata da Carlo Lucarelli e interpretata da Lino Guanciale e Gabriella Pession. In alternativa sarà possibile seguire la serie anche in diretta streaming sul sito ufficiale delle Rai.

La Porta Rossa 2 anticipazioni: trama episodi 27 febbraio 2019

Nel quinto episodio di questa seconda stagione, la notizia che Vanessa, al processo sulla morte di Cagliostro, ha dichiarato di parlare con i morti fa il giro della città. La Durante la fa prelevare affinché la faccia parlare col suo defunto figlio Raffaele, con il quale Vanessa ha avuto una breve storia. Su richiesta di Cagliostro, che vuole scoprire qualcosa in più sulla pericolosa confraternita di cui la Durante ha parlato al padre di Anna, Vanessa inscena una finta seduta spiritica e riesce a farsi dire qualcosa sulla Fenice.

Nel sesto episodio Cagliostro scopre che Lucia non è coinvolta nella Fenice, ma sta indagando sulla misteriosa confraternita e i suoi componenti. Tra questi per la giornalista potrebbe esserci Silvestrin, l’editore del giornale per cui lavora. Per raccogliere prove, Lucia segue l’uomo nella Grotta Gigante. Cagliostro realizza che si tratta di una trappola e che la ragazza è in serio pericolo.

La Porta Rossa seconda stagione: cast e personaggi

Nel cast della fiction tornano i protagonisti della prima stagione: Lino Guanciale nei panni del commissario Leonardo Cagliostro, Gabriella Pession presterà invece il volto al magistrato Anna Mayer e la sensitiva Vanessa Rosic sarà invece Valentina Romani. Nel cast, fra gli altri Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fortunato Cerlino, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Antonia Liskova, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Alessia Barela, con la partecipazione di Roberto Citran e Andrea Bosca. Sei nuove prime serate, all’insegna dell’adrenalina e del “noir”, per la regia di Carmine Elia.

italiamedia