La Porta Rossa 6 marzo 2019: episodi in onda quarta puntata, anticipazioni Rai Due

147
Lino Guanciale e Gabrilla Pession in La Porta Rossa
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Entra sempre più nel vivo la seconda stagione della serie tv scritta da Carlo Lucarelli con Lino Guanciale e Gabriella Pession

La Porta Rossa streaming e diretta

Riuscirà Cagliostro a trovare chi rapirà sua figlia? E il processo per la sua morte? Sempre più tesa e intrecciata la trama del La Porta Rossa questa sera mercoledì 6 marzo 2019 in onda per la quarta puntata, due nuovi episodi di questa seconda stagione, dalle ore 21 circa in prima tv su Rai 2 per la serie tv cult ideata da Carlo Lucarelli e interpretata da Lino Guanciale e Gabriella Pession. In alternativa sarà possibile seguire la serie anche in diretta streaming sul sito ufficiale delle Rai.

La Porta Rossa seconda stagione: cast e personaggi

Nel cast della fiction tornano i protagonisti della prima stagione: Lino Guanciale nei panni del commissario Leonardo Cagliostro, Gabriella Pession presterà invece il volto al magistrato Anna Mayer e la sensitiva Vanessa Rosic sarà invece Valentina Romani. Nel cast, fra gli altri Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fortunato Cerlino, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Antonia Liskova, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Alessia Barela, con la partecipazione di Roberto Citran e Andrea Bosca. Sei nuove prime serate, all’insegna dell’adrenalina e del “noir”, per la regia di Carmine Elia.

La Porta Rossa 2 anticipazioni: trama episodi 6 marzo 2019

Nel settimo episodio Cagliostro è molto preoccupato: il tempo passa e lui non ha ancora capito chi rapìrà la sua bambina, mettendola in pericolo. Per i giudici, il processo sulla morte di Cagliostro è irrimediabilmente inquinato e l’assoluzione di Rambelli è certa. Jarnonte è invece sulle tracce di Anna, che continua abilmente a sfuggirgli. Ad aiutare la donna nella sua fuga è Stella, che le consegna una copia del biglietto scritto da Piras prima di morire. Leggendolo, Anna fa un’importante scoperta. Indagando sulla scomparsa di Lucia, Stella e Paoletto scoprono finalmente che cos’è la Fenice.

Nell’ottavo episodio Jonas ricorda altri particolari dei suoi incontri con Cagliostro durante il corna. Ne parla prima con Silvia, la donna che gli è rimasta accanto in tutto questo tempo, poi con Rambelli che va a trovare in carcere. Per Jonas è anche l’occasione di incontrare finalmente l’uomo che secondo lui gli ha sparato, mandandolo in coma.

italiamedia