La Porta Rossa 13 marzo 2019: quinta puntata, anticipazioni episodi in onda

741
Lino Guanciale - La Porta Rossa 2
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Riuscirà a salvare sua figlia e a scoprire la verità sul suo passato? Continua la seconda stagione della serie tv scritta da Carlo Lucarelli con Lino Guanciale

La Porta Rossa streaming e diretta

Il ruolo di don Giulio e della Confraternita ma soprattutto il rapporto tra Vanessa e Federico. Si preannuncia ricca di colpi di scena la quinta puntata della Porta Rossa questa sera mercoledì 13 marzo 2019 in onda dalle ore 21 circa in prima tv su Rai 2. La seconda stagione della serie tv cult ideata da Carlo Lucarelli e interpretata da Lino Guanciale e Gabriella Pession è alle battute finali. In alternativa sarà possibile seguire la serie anche in diretta streaming sul sito ufficiale delle Rai.

La Porta Rossa 2 anticipazioni: trama episodi 13 marzo 2019

Nel nono episodio di questa seconda stagione, il primo di stasera, Vanessa continua a frequentare Federico. Non essendo sicura che lui le dica la verità sui suoi poteri medianici, la ragazza evoca nuovamente Cagliostro. Ma questa volta la reazione del commissario è molto dura perchè stava seguendo alcuni membri della Fenice che si erano dati appuntamento. Dopo la lite con Vanessa, Cagliostro chiede aiuto a Eleonora e i due scoprono tutti i componenti della pericolosa confraternita… Intanto Anna, che da latitante ha continuato a indagare per provare l’innocenza sua e di Piras, contatta Jamonte: ha capito chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere.

Nel decimo episodio Eleonora affronta don Giulio e lo mette alle strette: il prete sa sicuramente qualcosa di più di quello che dice. Attraverso la sua confessione, Cagliostro mette insieme altri pezzi dell’enigma. Stella e Paoletto, avvisati da Cagliostro ed Eleonora che c’è una persona potente dietro la Confraternita Fenice, devono muoversi con grande cautela per la loro indagine.

La Porta Rossa seconda stagione: cast e personaggi

Nel cast della fiction tornano i protagonisti della prima stagione: Lino Guanciale nei panni del commissario Leonardo Cagliostro, Gabriella Pession presterà invece il volto al magistrato Anna Mayer e la sensitiva Vanessa Rosic sarà invece Valentina Romani. Nel cast, fra gli altri Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fortunato Cerlino, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Antonia Liskova, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Alessia Barela, con la partecipazione di Roberto Citran e Andrea Bosca. Sei nuove prime serate, all’insegna dell’adrenalina e del “noir”, per la regia di Carmine Elia.

italiamedia