Elementary torna nel sabato di Rai 2, quarta stagione in prima tv

1601
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Su Rai 2 dopo Castle parte la quarta stagione di Elementary con due episodi inediti in prima assoluta tv

Sherlock Holmes e Watson nel terzo millennio a New York come sempre a risolvere casi. Questa è Elementary la serie tv che torna nella prima serata del sabato di Rai 2 stasera in tv, 26 marzo, con la quarta stagione in prima assoluta tv che parte con ben due episodi inediti a partire dalle 21.50 dopo ovviamente Castle.

Elementary

Elementary. La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New York le indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson.

Lucy Liu, Elementary
Lucy Liu, Elementary

Elementary, anticipazioni di sabato 26 marzo. Nel primo episodio intitolato Rivelazioni, Sherlock e Watson vengono allontanati dal NYPD dopo la disavventura di Sherlock con l’eroina e il violento pestaggio ai danni di Oscar. Nel tentativo di salvare perlomeno il posto di lavoro a Watson, Sherlock risolve il caso di una donna scomparsa anni addietro del cui omicidio era sempre stato erroneamente sospettato il marito. Nel secondo dal titolo Tecniche di persuasione, un complicato triplice omicidio, che sembra, inizialmente, frutto del delirio di onnipotenza di un ex marito, ma che si scoprirà essere abilmente progettato con la ‘complicità’ di tecnologie all’avanguardia. Nel frattempo, Morland decide di rimanere a New York per occuparsi più da vicino di suo figlio.

 

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA TV.

italiamedia