I delitti del BarLume in prima tv 1 gennaio 2019: Hasta pronta Viviani

110
delitti del barlume
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Per la sera di Capodanno su Sky Cinema Uno appuntamento con il secondo episodio inedito

I delitti del BarLume: diretta tv e streaming

Questa sera 1 gennaio 2019  alle 21.15 su Sky Cinema Uno (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q) va in onda la seconda puntata inedita di questa nuova stagione de I delitti del BarLume.

I delitti del BarLume: hasta pronta Viviani

Dopo una vita fermi a Pineta, a settant’anni suonati i vecchini lasciano l’amato BarLume per volare oltreoceano direzione Buenos Aires. Un viaggio inatteso ma necessario, alla ricerca del Viviani. E mentre il “quartetto uretra” parte all’avventura, la sonnacchiosa stagione estiva di Pineta viene interrotta da un’inspiegabile rapina al BarLume. Una serie di misteri portano a pensare che ciò che accade a Pineta potrebbe essere collegato alla sparizione di Viviani in Argentina. Come al solito, toccherà alla Fusco capirci qualcosa…

I delitti del BarLume: la serie

I delitti del BarLume è una serie televisiva italiana in onda dall’11 Novembre 2013, prodotta e trasmessa da Sky Cinema, con la collaborazione di Palomar e La7. La regia è affidata ad Eugenio Cappuccio, nella prima stagione, per poi passare a Roan Johnson. Gli episodi della fiction sono riadattamenti televisivi di gran parte dei libri facenti parte dell’omonima serie di romanzi scritta Marco Malvaldi e ognuno di essi è girato come se fosse un film a se stante. Allo stato attuale sono state prodotte quattro stagioni composte da due film ciascuna, per un totale di otto episodi. I racconti sono ambientati a Pineta, immaginaria cittadina del litorale toscano. In realtà la totalità delle scene è filmata a Marciana Marina, nell’Isola d’Elba, con la costante partecipazione dei cittadini locali in qualità di comparse.

I delitti del BarLume: cast e personaggi

Il cast della fiction ruota intorno al protagonista, il barista Massimo Viviani (Filippo Timi) e al Commissario Fusco di Lucia Mascino. Tornano anche tutti i “bimbi”, gli irresistibili vecchini detective del “quartetto uretra”, interpretati da Alessandro BenvenutiAtos DaviniMarcello Marziali e Massimo Paganelli. Torna ovviamente anche la Tizi interpretata da Enrica Guidi così come, dopo il loro esordio nel cast delle ultime due storie, ritornano Stefano Fresie Corrado Guzzanti, nei panni rispettivamente del buffo Beppe Battaglia e di Paolo Pasquali, logorroico e truffaldino assicuratore di origini venete. La regia è di Roan Johnson.

italiamedia