Code Black 3, 14 settembre 2018: “Scende la notte e respiro”, prima tv assoluta su Rai2

62
Code Black 3
Code Black 3
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima visione assoluta l’episodio Scende la notte e respiro, il dodicesimo della terza ed ultima stagione della serie tv della CBS

 

Code Black 3 diretta tv e streaming

Questa sera in seconda serata alle 23.50 circa su Rai3 va in onda Scende la notte e respiro, dodicesimo episodio della terza ed ultima stagione del medical drama americano Code Black, che propone le vicende ambientate al pronto soccorso dell’Angels Memorial Hospital di Los Angeles. Il programma può essere seguito anche su pc, tablet e smartphone su RaiPlay.

Code Black 3: anticipazioni 14 settembre 2018

Willis continua a curare Rox a San Diego, mentre Leanne e il padre di Max vanno alla ricerca di Ariel. Inoltre, Noa rivela a Mario di aver ricevuto un’offerta di lavoro a Philadelphia. Mario, a sua volta, riceve una proposta da Campbell: diventare strutturato. Confrontandosi, i due si rendono conto che le loro scelte riguardo al rispettivo futuro lavorativo potrebbero pesare moltissimo sul fronte sentimentale, ponendo fine alla loro relazione …

 

Code Black: la serie

Code Black – codice nero – è il termine usato nelle E.R. americane, quando i casi di pronto soccorso superano le forze umane ospedaliere in quel momento disponibili. La serie segue le avventure dello staff medico che cerca di salvare vite umane sfidando il sistema per proteggere i pazienti più bisognosi ed è ambientato nel Pronto Soccorso dell’Angels Memorial Hospital di Los Angeles.
Il cast vede il premio Oscar Marcia Gay Harden nei panni di Leanne Rorish, Rob Lowe è Ethan Willis.

 

italiamedia