Chicago Med 10 agosto 2018: anticipazioni Italia 1, seconda stagione

174
CHICAGO MED Nick Gehlfuss as Will Halstead, Torrey DeVitto as Natalie Manning -- (Photo by: Elizabeth Sisson/NBC)
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Continua in prima serata la serie tv ambientata al Chicago Medial Center per altri tre nuovi episodi 

Chicago Med diretta e streaming

Stasera in tv venerdì 10 agosto 2018 in prima serata su Italia 1 oramai classico appuntamento con 3 episodi di Chicago Med, la seconda stagione in prima tv della serie televisiva americana creata da Dick Wolf e Matt Olmstead, a partire dalle ore 21.15. Gli episodi in onda stasera saranno visibili anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/italia1/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

Chicago Med: la serie

Chicago Med è una serie televisiva statunitense, la cui prima stagione su NBC è stata trasmessa dal 17 novembre 2015 fino al 17 maggio 2016. Creata da Dick Wolf e Matt Olmstead, è lo spin-off di Chicago Fire, altra serie dei due autori assieme a Chicago P.D., e racconta le vicende dei medici del Chicago Medical Center. La seconda stagione si è conclusa sempre sull’emittente NBC l’11 maggio 2017. Cast: Nick Gehlfuss, Yaya Dacosta, Torrey Devitto, Rachel Dipillo.

Chicago Med, anticipazioni 10 agusto 2018

Nel primo episodio, Paradossi (2×13) un incidente stradale con numerose vittime manda in tilt il Chicago Med. La tempesta di neve blocca le strade e quindi il rifornimento di sangue.I medici si trovano davanti a scelte difficili: mettere da parte i pazienti con meno probabilita’ di sopravvivenza e dare la priorita’ a quelli che possono salvarsi. Questa situazione costringe il dottor Choi a togliere il respiratore ad un paziente senza speranza che voleva essere tenuto in vita fino all’arrivo della moglie. Una madre, Susan, e’ costretta ad accettare che il sangue disponibile venga dato a suo nipote e non a suo figlio in quanto, quest’ultimo, in condizioni piu’ gravi. La squadra di triage formata dal dottor Rhodes e Latham, e’ incaricata di monitorare questi casi e la freddezza di Latham, malgrado l’emergenza, colpisce tutti i medici.

Nel secondo episodio in onda, Fronte Freddo (2×14), Natalie e’ convinta che Gabe, un bambino con un tumore, debba provare un nuovo tipo di chemioterapia. Il padre e’ contrario, perche’ provato dalle inutili sofferenze del figlio. A Sarah e il Dottor Charles si presenta il caso di Grace, una ragazza scampata ad un incidente stradale, con una doppia personalita’. Il caso fara’ dubitare Sarah della sua scelta di fare la psichiatra. Will inizia a mostrare i suoi primi dubbi sul rapporto con Nina ed e’ sempre piu’ attratto da Natalie.

Nel terzo e ultimo episodio della serata, Perdersi (2×15), Connor prende in cura un paziente precipitato da un grattacielo di 33 piani, ma ancora vivo, fatto che ha un’ampia risonanza mediatica. April riceve la notizia devastante che il suo bambino e’ morto e, allo stesso tempo, si occupa con Will di una paziente con un grave problema di cuore. Ethan e il Natalie, curando un paziente paraplegico, scoprono che e’ sottoposto a un trattamento sperimentale. Sarah si occupa di un uomo che vuole aiutare le persone in stato di difficolta’…

Chicago Med: cast e personaggi

Will Halstead (Nick Gehlfuss) è un chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D. April Sexton (Yaya DaCosta) è un’infermiera del Chicago Med. Natalie Manning (Torrey DeVitto) è una pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle. Sarah Reese (Rachel DiPillo) è una studentessa al IV anno della scuola di medicina. Connor Rhodes (Colin Donnell) è un chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza. Ethan Choi (Brian Tee) è un ex militare, specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza. Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) capo del Chicago Medical Center. Daniel Charles (Oliver Platt) capo del reparto di Psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania. Maggie Lockwood (Marlyne Barrett) è un’infermiera che lavora alla reception del Chicago Med.

italiamedia