Adrian 28 gennaio 2019: terza puntata con Celentano che fa discutere

515
Adrian by Adriano Celentano
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su Canale 5 va in onda la terza parte dello show con Frassica e Balasso prologo alla serie di Adriano Celentano e le polemiche continuano

Adrian diretta tv e streaming

Tra mille polemiche, discussioni, critiche e apprezzamenti vari, siamo arrivati alla terza punta della serie evento Adrian che segna il ritorno di Adriano Celentano in tv sotto forma di fumetto animato di Milo Manara. Anche questa sera lunedì 28 gennaio 2019 si partirà con un breve spettacolo in diretta dal Teatro Camploy di Verona con Nino Frassica e Natalino Balasso e le apparizioni toccata e fuga del molleggiato. Visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/canale5/, previa registrazione al sito, ma non in replica on demand.

Adrian la terza puntata, cosa bolle in pentola?

Tutti pronti o quasi per la terza puntata di Adrian. Difficile prevedere cosa succederà, perchè come tutti hanno scritto, rimarcato anche da Natalino Balasso nella scorsa puntata nel siparietto con Giovanni Storti, “Adriano è imprevedibile, se si sapesse cosa facesse non sarebbe più tale”. Ed allora prepariamoci alle sorprese anche se a molti questo programma, metà spettacolo metà serie tv animata, non piace. Nello show prologo, oltre Natalino Balasso c’è Nino Frassica, nei panni di un prete che fa la selezione di chi può salire sull’Arca di Noè prima del prossimo diluvio. Nella scorsa puntata c’è stata anche la confessione proprio di Adriano Celentano che senza farsi vedere ha parlato da dietro il confessionale, “Ho peccato, ho lasciato illudere Canale 5 che avrei partecipato fisicamente alla trasmissione, ma sono concentrato su Adrian, che è la mia anima. Quello che fa la Rai lo fa Mediaset, ormai sono reti unificate” la stoccata del molleggiato.

Adrian lo show, la serie, le polemiche

Come detto sono state tante e contrastanti le reazioni sui social, in tempo reale, alle prime due puntate della serie animata curata da Milo Manara, con le musiche di Nicola Piovani, la supervisione dei testi di Vincenzo Cerami (scomparso nel 2013) e con la collaborazione di alcuni giovani autori della scuola Holden di Alessandro Baricco. Per molti scontata e anche un po’ volgare nelle scene di nudo. Parere negativo in settimana da parte, tra gli altri di Maurizio Costanzo mentre la figlia di Celentano, Rosita ha difeso il padre.

 

italiamedia