9-1-1 finale prima stagione 29 gennaio 2019: ultimi due episodi su Rai 2

167
9-1-1 il cast
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultima puntata per gli angeli del pronto intervento americano, con Angela Bassett in prima serata su Rai Due, anticipazioni

9-1-1 diretta tv e streaming

Saranno due gli episodi “In trappola” e “Nuovo inizio” a chiudere la prima stagione della serie tv 9-1-1 in onda in prima serata su Rai 2 questa sera martedì 29 gennaio 2019 dalle 21:20 con l’ultima puntata, almeno per ora in attesa della nuova, seconda stagione. La serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai2.rai.it mentre on demand, gli episodi sono visibili su Rai Replay.

9-1-1 anticipazioni episodi 29 gennaio 2019

Nel primo episodio in onda (1×9) dal titolo In trappola, la squadra sta cercando di salvare un senzatetto che è rimasto schiacciato dal camion dell’immondizia. Inoltre una madre e suo figlio sono intrappolati in un ascensore e due hoarders estremi sono praticamente sepolti vivi nella loro casa strapiena di cose.

Nel secondo episodio (1×10) intitolato Un nuovo inizio, in cui il team è alle prese con una strana chiamata su violenze domestiche, mentre in seguito si occupano di un terribile incidente motociclistico. Bobby si avvicina timidamente a nuove prospettive romantiche. Abby viaggia all’indietro sul viale dei ricordi. Athena cerca di iniziare una nuova vita.

9-1-1 cast e personaggi

La nuova serie “9-1-1” è creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Nel cast fisso troviamo: Angela Bassett: Athena Grant; Peter Krause: Robert “Bobby” Nash; Oliver Stark: Evan “Buck” Buckley; Aisha Hinds: Henrietta “Hen” Wilson; Kenneth Choi: Howie “Chimney” Han; Rockmond Dunbar: Michael Grant; Connie Britton: Abigail “Abby” Clark; Jennifer Love Hewitt: Maddie Kendall; Ryan Guzman: Edmundo “Eddie” Diaz; Corinne Massiah: May Grant; Marcanthonee Jon Reis: Harry Grant. La prima stagione è costituita da un totale di 10 puntate ed è andata già in onda su Fox Crime. Visto il successo è stata girata anche una seconda stagione tutt’ora in onda negli Usa.

italiamedia