9-1-1 episodi di martedì 22 gennaio 2019: anticipazioni stasera Rai 2

311
9-1-1
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nuova puntata della serie tv americana con Angela Bassett dedicata alle storie del pronto intervento degli Stati Uniti

9-1-1 diretta tv e streaming

Saranno due gli episodi “La luna piena” e “Karma” della serie tv 9-1-1 in onda in prima serata su Rai 2 questa sera martedì 22 gennaio 2019 dalle 21:20. La serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai2.rai.it mentre on demand, gli episodi sono visibili su Rai Replay.

9-1-1 anticipazioni episodi 22 gennaio 2019

Nel primo episodio in onda (1×7) dal titolo La luna piena, una luna piena incombe su Los Angeles e tutta la città è in allerta. Hen si riavvicina alla sua ex-moglie, mentre Abby aiuta a risolvere un mistero dopo che una chiamata al 911 diventa “mortale”.

Nel secondo episodio (1×8) intitolato Karma, il team antincendio deve trattare con diverse chiamate che portano a risultati di ritorno. Nel frattempo, Bobby dona il sangue durante una raccolta, solo per scoprire se ha un tipo di sangue che potrebbe salvare vite umane. Grant Rockmond Dunbar procede con il divorzio, seguendo personalmente ed intimamente la relazione con i suoi figli. Inoltre, Abby e Buck portano la loro relazione al livello successivo.

9-1-1 cast e personaggi

La nuova serie “9-1-1” è creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Nel cast fisso troviamo: Angela Bassett: Athena Grant; Peter Krause: Robert “Bobby” Nash; Oliver Stark: Evan “Buck” Buckley; Aisha Hinds: Henrietta “Hen” Wilson; Kenneth Choi: Howie “Chimney” Han; Rockmond Dunbar: Michael Grant; Connie Britton: Abigail “Abby” Clark; Jennifer Love Hewitt: Maddie Kendall; Ryan Guzman: Edmundo “Eddie” Diaz; Corinne Massiah: May Grant; Marcanthonee Jon Reis: Harry Grant. La prima stagione è costituita da un totale di 10 puntate ed è andata già in onda su Fox Crime. Visto il successo è stata girata anche una seconda stagione tutt’ora in onda negli Usa.

italiamedia