Isola dei famosi, tante polemiche ma si va in onda: Alessia Mancini a rischio, 13 febbraio

144
Isola dei Famosi questa sera su Canale 5

Alessia Marcuzzi conduce la quarta puntata del reality show estremo: Cecilia Capriotti, Alessia Macini e Simone Barbato in nomination e nuovi colpi di scena

Isola dei famosi stasera in tv e streaming

Sbarca al martedì l’ Isola dei famosi che dopo le prime tre puntate al lunedì, stasera 13 febbraio cambia collocazione e va in onda in prima serata su Canale 5 sempre con la bellissima Alessia Marcuzzi. Dall’Honduras l’inviato Stefano De Martino, in studio come opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo Gf Vip. Senza dimenticare le incursioni della Gialappa’s Band. Isola dei famosi sarà visibile anche in streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand

L’Isola dei famosi, anticipazioni 13 febbraio

Dopo le mille polemiche sul caso relativo alle presunte canne di Francesco Monte nel pre-isola in Honduras, l’attenzione si dovrebbe spostare finalmente sui naufraghi. Una settimana che ha visto “crollare” sul piano emotivo molti uomini. Se Craig continua ad avvistare misteriose presenze vicine ai naufraghi, Filippo Nardi e Franco vedono davvero i fantasmi legati a situazioni famigliari irrisolte, soprattutto con i rispettivi padri. Anche Francesca Cipriani ha vissuto giornate particolari, nelle quali ha mostrato al cento per cento le sue due anime: quella leggera e scanzonata a cui ha abituato il pubblico e quella più profonda e sofferente, frutto di dolori di un passato in cui è stata vittima di bullismo.

Intanto sapremo chi dovrà lasciare per sempre “L’Isola Dei Famosi” tra le “nominate” Cecilia CapriottiAlessia Macini e Simone Barbato, quest’ultimo finito in nomination per aver fallito la missione assegnata, ovvero restare nascosto nella giungla senza farsi scoprire dagli altri. Sull’Isola del Peor, la Mancini è vissuta da quasi tutti come una naufraga collaborativa e operosa, ma a qualcuno la cosa dà fastidio. Sull’Isola del Mejor invece, Paola di Benedetto ha portato con sé Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca e Craig e il gruppo ha potuto finalmente beneficiare del fuoco. Tra le due donne, emerge un terzo naufrago come figura alla quale in molti guardano: è l’infaticabile Filippo, che per scacciare la nostalgia di casa si tiene costantemente occupato, pretendendo collaborazione da tutti.

Isola dei famosi, i concorrenti vip

Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig WarwickPaola Di Benedetto e Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) vincitore del sondaggio social “Saranno Isolani”.

Isola dei famosi in diretta, istruzioni per l’uso

Gli appuntamenti in tv:

  • su Canale 5 la diretta alle ore 21:20 di ogni lunedì, in replica su La5 il martedì alle 21
  • su Canale 5 alle 16.05 (dopo Uomini e Donne), dal lunedì al venerdì
  • Italia 1 in due appuntamenti dal lunedì alla domenica, uno più breve alle 13.55 e l’altro più esteso alle 19.55
  • su La 5 con la novità dell’Extended edition alle ore 19.00 e per quattro ore consecutive dal lunedì al venerdì
  • su Mediaset Extra, dove alle 12.45, dal lunedì al venerdì, andrà in onda la replica della versione estesa

È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. Visita il sito ufficiale, o segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook, su Instagram (@isoladeifamosi) Twitter (@IsolaDeiFamosi).
Commenta insieme a noi utilizzando l’hashtag ufficiale #ISOLA.

italiamedia