Chi l’ha visto? 31 ottobre 2018: anticipazioni, lo strano caso di Salvatore Mannino

107
Salvatore Mannino il suo caso a Chi l'ha visto?

Appuntamento con Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3 sulle tracce dello smemorato di Pisa ritrovato in Scozia

Chi l’ha visto? diretta tv e streaming

La storia di Salvatore Mannino lo “smemorato” di Pisa ritrovato in Scozia, sarà al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda alle 21.15 su Rai 3 questa sera in tv mercoledì 31 ottobre 2018 con Federica Sciarelli. Il programma può essere seguito anche in diretta streaming da smartphone, tablet e pc su raiplay.it/dirette/rai3 e on demand sempre su RaiPlay.

Chi l’ha visto? 31 ottobre: lo strano caso di Salvatore Mannino

Era scomparso il 19 settembre dalla provincia di Pisa, aveva lasciato alla moglie soldi e un messaggio in codice. E mentre in Italia lo cercavano da giorni, Salvatore Mannino, imprenditore di 52 anni svanito misteriosamente, ricompare in Scozia, in un ospedale di Edimburgo. Parla inglese e non ricorda nulla. Neanche di avere una famiglia. Ma la Procura ha aperto un fascicolo sull’ingegnere smemorato. Mannino era scomparso dopo avere accompagnato uno dei figli a scuola. Due giorni la sua auto è stata trovata parcheggiata in una strada piuttosto trafficata di Pontedera (Pisa). A casa invece la moglie trovò 10.300 euro in contanti in una borsa e un biglietto con numeri cifrati che, tradotto in lettere, componeva la frase “Perdonami, scusa”.

Chi l’ha visto? info utili

Oltre che l’appuntamento serale del mercoledì, la trasmissione ha una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 11:30 sempre su Rai 3. Per contattare la redazione: Telefono: 068262; Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/; Twitter: @chilhavistorai3; Sito: www.chilhavisto.rai.it; email:  8262@rai.it; WhatsApp: 345 313 1987; Posta: “Chi l’ha visto?” viale Mazzini 14 00195 Roma

italiamedia