The Umbrella Academy: poster, trama e cast della nuova serie live-action di Netflix

15
The Umbrella Academy
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Netflix ha diffuso i poster della sua prossima serie TV live-action The Umbrella Academy fatta di 10 episodi e pubblicizzata in occasione del New York Comic Con.

The Umbrella Academy viene presentata da Netflix

L’adattamento di Netflix della popolare serie di fumetti gotici di Gerrard Way, The Umbrella Academy, è finalmente alle porte.
Netflix ha presentato l’adattamento al Comic Con di New York come parte del suo pacchetto di programmazione spettrale “Netflix e Chill”. Way, che è meglio conosciuto come il front runner della band emo, My Chemical Romance, era presente con il cast.

Tra i volti della serie troviamo Ellen Page nei panni di Vanya Hargreeves, Tom Hopper nel ruolo di Luther Hargreeves (Spaceboy), Robert Sheehan sarà Klaus Hargreeves (The Séance), Emmy Raver-Lampman come Allison Hargreeves (The Rumor), David Castañeda nel ruolo Diego Hargreeves (The Kraken), Aidan Gallagher presterà il volto a Number Five(The Boy), Mary J. Blige sarà Cha-Cha, Cameron Britton sarà invece Hazel, Colm Feore interpreta Sir Reginald Hargreeves (The Monocle), Adam Godley sarà Pogo, John Magaro vestirà i panni di Leonard Peabod.

La trama di The Umbrella Academy

The Umbrella Academy è stato pubblicato dalla Dark Horse Comics e segue le vicende di una famiglia di supereroi intenti ad indagare sulle strane circostanze che circondano la morte del padre.

In un giorno del 1989, quarantatré neonati sono inspiegabilmente nati da donne casuali che non hanno mostrato alcun segno della gravidanza fino al giorno prima. Sette sono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che crea The Umbrella Academy e decide di preparare i suoi “bambini” al salvataggio del mondo. Non tutto però è andato secondo i piani. Durante l’adolescenza dei ragazzi la famiglia si è fratturata e la squadra si è sciolta. Ora i sei membri sopravvissuti si riuniscono alla notizia della morte di Hargreeves. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya and Number Five lavorano insieme per risolvere il mistero che circonda la morte del padre.

italiamedia