Netflix annuncia tre nuove serie sci-fi prossimamente on demand

36
Netflix, in arrivo tre serie sci-fi
Netflix, in arrivo tre serie sci-fi
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Se amate l’adrenalina e il mistero, Netflix ha una sorpresa in serbo per voi! Sono in arrivo infatti ben tre serie tv sci-fi dove non mancherà l’avventura: The I-LandOctober Faction e Warrior Nun.

The I-Land e October Faction in arrivo sul gigante dello streaming

La prima serie tv che ci proporrà prossimamente Netflix è The I-Land, serie sci-fi che si basa su dieci personaggi principali e la cui trama può vagamente ricordare quella del celebre Lost. Dieci persone si risvegliano misteriosamente su un’isola, la loro memoria è offuscata e il gruppo non capisce cosa gli possa essere capitato. Presto intraprenderanno un’odissea per il ritorno a casa, ma l’impresa si rivelerà più ardua del previsto. Nel cast troviamo i volti noti di Kate Bosworth, Natalie Martinez e Alex Pettyfer.

October Faction, uno show basato sulla omonima serie a fumetti, ci porta nelle avventure dei cacciatori di mostri giramondo Fred e Deloris Allen che, in seguito alla morte del padre di Fred, faranno ritorno alle origini con i propri figli adolescenti Geoff e Viv. I due cacciatori di mostri faranno di tutto per celare la propria identità agli abitanti della cittadina natale, ma presto molti aspetti sinistri inizieranno a turbare la loro quotidianità.

Warrior Nun, la serie tv che nasce dal manga

Warrior Nun, ispirata da una serie manga, narra le vicende di una diciannovenne che si sveglia nell’obitorio con un misterioso manufatto divino incastrato nella schiena. La ragazza scopre così di far parte di un antico ordine di cacciatori di demoni. Simon Barry (Ghost Wars) è il produttore, creatore e showrunner della serie.

Le tre nuove aggiunte si uniscono ad un corposo inventario di fantascienza su Netflix, che include Locke & Key, V Wars, Wu Assassins, The Order e Another Life. Scopri cos’altro è in arrivo su Netflix ad ottobre qui.

italiamedia