I 4 Anime da non perdere assolutamente in streaming su Netflix

34
Devilman Crybaby
Devilman Crybaby
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Anime e Manga sono la tua passione e sei sempre alla ricerca di qualche novità online? Non perderti allora la scelta Netflix, ecco quattro Anime disponibili in streaming sulla piattaforma on demand che non ti puoi perdere.

Aggretsuko

Il marchio Sanrio è conosciuto grazie ad Hello Kitty e a numerosi altri personaggi decisamente dolci. Non lasciatevi ingannare però da questo panda rosso dall’aspetto tenero, perché il suo mondo riserva inaspettate sorprese. Aggretsuko racconta la storia di Retsuko, un’impiegata di Tokyo che cerca di sopportare la vita di tutti i giorni cimentandosi nel death metal al karaoke.

Death Note

In Death Note un demone dona ad uno studente del liceo, Light Yagami, la possibilità di uccidere chi vuole semplicemente scrivendo il nome della persona in questione su un pezzo di carta. Questa avvincente situazione è incorniciata dall’intensa rivalità tra Light e L., ragazzo prodigio sopra le righe dedito nella ricerca del killer Kira, alter ego di Yagami.

Devilman Crybaby

Devilman Crybaby, con una buona dose di sesso, violenza e droghe, ci presenta il protagonista Akira (un ragazzo particolarmente introverso e insicuro), che si trasforma in un demone feroce; tuttavia, se gli esseri umani non hanno possibilità di vincere contro questi demoni, Akira sì. Il ragazzo con la sua purezza riesce ad avere un demone come ospite senza lasciarsi vincere dalla malvagità e dalla brama di uccidere. Nasce così Devilman, il cui corpo e la cui potenza sono quelli di un demone, ma il cui cuore rimane terribilmente umano.

Bugie d’aprile

Bugie d’aprile è un anime emotivamente molto forte, con disegni e colonna sonora eccezionali. La serie narra la storia del protagonista Kousei Arima, un bambino prodigio con un estremo talento per il pianoforte. La sua esistenza viene stravolta dalla morte della madre, quando il ragazzo decide di abbandonare per sempre la musica. Un giorno però una violinista di nome Kaori Miyazono fa capolino nella sua vita.

italiamedia