giovedì 24 gennaio 2019

Guida TV - Stasera in TV Sky Cinema, Rai Sport e Mediaset Premium

ORA IN TV | GIOVEDÌ 24/01/2019 | 12:22

12:10
La prova del cuoco

(Cucina)

La prova del cuoco (Cucina)

inizio alle: 12:10

Il programma leader della cucina in TV.

13:30
Tg1

(News)

Tg1 (News)

inizio alle: 13:30

Il telegiornale di Rai1.

13:00
Tg2

(News)

Tg2 (News)

inizio alle: 13:00

Il telegiornale di Rai2.

13:30
TG2 Tutto il bello che c'è

(Rubrica)

TG2 Tutto il bello che c'è (Rubrica)

inizio alle: 13:30

Le belle notizie dal TG2. Uno spazio per sorridere e vedere il lato bello della vita.

11:30
Chi l'ha visto? 11.30

(Inchieste)

Chi l'ha visto? 11.30 (Inchieste)

inizio alle: 11:30

La striscia quotidiana dello storico programma di Rai3 dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

11:55
Meteo 3

(Meteo)

Meteo 3 (Meteo)

inizio alle: 11:55

Le previsioni del tempo.

13:00
Tg5

(News)

Tg5 (News)

inizio alle: 13:00

Il telegiornale di Canale 5.

13:39
Meteo.it

(Meteo)

Meteo.it (Meteo)

inizio alle: 13:39

Previsioni del tempo. ll sistema multimediale di previsioni meteorologiche attivo su PC, tablet, smartphone e su tutte le reti televisive Mediaset. Per conoscere le previsioni della tua citta' visita il sito: www.meteo.it

11:25
Law & Order: Special Victim...

(Telefilm)

Law & Order: Special Victims Unit (Telefilm)

inizio alle: 11:25

regia: Dick Wolf

cast: Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek, Ice-T, Michelle Hurd, Stephanie March

L'unità Vittime Speciali è una squadra d'elite del Dipartimento di Polizia di New York specializzata in crimini di natura sessuale. Il detective Elliot Stabler, un veterano che nella sua carriera ha visto di tutto, e la detective Olivia Benson, la quale ha scelto questo mestiere dopo essere stata per prima la vittima di uno stupro, sono le due colonne portanti dell’unità, anche se entrambi rispondono a Donald Cragen, il loro capitano, un uomo il cui approccio duro ha permesso alla squadra di poter affrontare delle sfide sempre più difficili.

12:25
Studio Aperto

(News)

Studio Aperto (News)

inizio alle: 12:25

Il telegiornale di Italia 1.

11:55
Anteprima TG4

(News)

Anteprima TG4 (News)

inizio alle: 11:55

Le anteprime del telegiornale di Rete 4.

12:00
Tg4 - Telegiornale

(News)

Tg4 - Telegiornale (News)

inizio alle: 12:00

Il telegiornale di Rete 4.

13:30
Tg La7

(News)

Tg La7 (News)

inizio alle: 13:30

Il telegiornale di La7

14:15
Tagadà

(Attualità)

Tagadà (Attualità)

inizio alle: 14:15

Un programma che raccontera l'Italia reale. Si parlera di politica, spettacolo, economia, cronaca.

12:25
TG News SkyTG24

(News)

TG News SkyTG24 (News)

inizio alle: 12:25

Tutte le notizie del giorno, l'ultima ora, la cronaca italiana, politica e le news 24 ore su 24.

12:30
Pupi e fornelli

(Cucina)

Pupi e fornelli (Cucina)

inizio alle: 12:30

Il primo show nel quale a sfidarsi sono concorrenti che sanno cucinare male. E’ questa l’essenza di Pupi e Fornelli, il programma con il quale Tv8 accenderà la difficilissima fascia preserale. Lo farà, dunque, in maniera divertente. E non poteva essere altrimenti visto che al timone dello show ci sarà Pupo affiancato dal più ironico degli stellati, Cristiano Tomei. Ogni giorno, due coppie arriveranno negli studi di Via Belli a Milano per essere presto divise. La particolarità, non a caso, sta nel fatto che ciascuna coppia è composta da un concorrente che si muove più che bene tra i fornelli e l’altro che, invece, cucina male. A sfidarsi saranno proprio questi ultimi mentre le metà più esperte in cucina verranno chiuse in un cubo trasparente proprio alle spalle delle due postazioni che gli sfidanti avranno a disposizione per cucinare.

11:40
Una vita

(Soap)

Una vita (Soap)

inizio alle: 11:40

regia: Aurora Guerra

cast: Sheyla Fariña, Roger Berruezo, Andrea López, Sara Miquel, Iago García, Carlos Serrano-Clark, Alba Brunet, Sandra Marchena, Mariano Llorente, Arantxa Aranguren, Marita Zafra, Inés Aldea, Marc Parejo, Cristina Abad, Ana del Rey

Spagna 1889. La storia di Carmen (Sheyla Fariña), una giovane donna sposata con il violento Justo, di cui è incinta di una bambina. La donna, dopo aver quasi ucciso il marito per legittima difesa ed aver partorito la figlia in mezzo al bosco, decide di abbandonare la sua vita precedente, caratterizzata da una serie di tragici avvenimenti, e di voltare pagina. Abbandona quindi la figlia in un convento e, dopo aver assunto l'identità di Manuela, va lavorare nel palazzo Acacias 38, nel quale abitano alcune delle famiglie più in vista del tempo (i Serra, gli Álvarez Hermoso, gli Hidalgo e i Palacios) e i loro dipendenti. Ad Acacias 38 (che è anche il nome originale della telenovela) Carmen/Manuela ha il piacere di conoscere il medico Germán de la Serna, per cui perde letteralmente la testa, il quale però è sposato con Cayetana, che non ama, e ha una figlia. Attorno alla storia d'amore tra Manuela e Germán ruotano le vicende degli altri personaggi della telenovela, sia ricchi che poveri. Degna di nota è la coppia formata dalla svampita Paciencia e dal musone Servando, che costituisce la parte comica della storia.

12:40
Il segreto

(Soap)

Il segreto (Soap)

inizio alle: 12:40

regia: Luis Santamaria

cast: Megan Montaner, Alex Gadea, Jordi Coll, Loreto Mauleon, Maria Bouzas, Ramon Ibarra, Mario Martín, Sandra Cervera, Alejandra Onieva, Adelfa Calvo, Carlota Baró, Iago García, Carlos Serrano, Aída de la Cruz, Enric Benavent, Maribel Ripoll, Selu Nieto

Carlos ruba a Pepa, la sua serva e la sua amante, suo figlio appena nato per darlo a sua moglie, il cui figlio è appena morto durante il parto. Dopo essere stata espulsa dal paese, giura di non dimenticare mai la creatura. Passano gli anni e Pepa diventa una levatrice esperta che va di città in città fino a raggiungere il piccolo villaggio di Ponte Vecchio. Il destino vuole che incontri Tristan, un militare in pensione che è tornato dalla guerra e sposato con Angustias, una donna squilibrata. Tra Pepa e Tristan nasce un amore tanto passionale quanto impossibile.

11:55
Sky TG24 Giorno

(News)

Sky TG24 Giorno (News)

inizio alle: 11:55

Il telegiornale di metà giornata di Sky.

12:05
Love it or List it - Prende...

(Docureality)

Love it or List it - Prendere o lasciare (Docureality)

inizio alle: 12:05

Le famiglie in gara si trovano di fronte al bivio: restare nella vecchia dimora rimodernata in base alle nuove esigenze o cambiare casa? Per facilitare (anzi, complicare) la scelta saranno presenti due conduttori. Il primo è David Visentin, agente immobiliare canadese che spingerà gli interessati a ricercare nuove case, la seconda è Hilary Farr, designer canadese molto intraprendente, la quale ristrutturerà interamente l’immobile per renderlo adeguato alle loro nuove necessità. Chi dei due riuscirà ad aver la meglio? La famiglia tornerà ad amare la propria casa o deciderà di trasferirsi in una nuova?

13:10
Legge violenta della squadr...

(Film/Poliziesco)

Legge violenta della squadra anticrimine (Film/Poliziesco)

inizio alle: 13:10

regia: Stelvio Massi

cast: John Saxon, Lee J. Cobb, Renzo Palmer, Rosanna Fratello

Il commissario Jacovella cerca di fare terra bruciata intorno ad Antonio Biasi, un rapinatore che ha ucciso un carabiniere ed è poi scappato sull'automobile di un boss della Sacra Corona, Ragusa. Anche gli uomini del malavitoso si gettano all'inseguimento del giovane che nel frattempo, impaurito dalla ferocia dei sicari, decide di costituirsi a Jacovella.

15:08
Rimini Rimini-Un anno dopo

(Film/Comico)

Rimini Rimini-Un anno dopo (Film/Comico)

inizio alle: 15:08

regia: Bruno Corbucci

cast: Andrea Roncato, Maurizio Micheli, Renzo Montagnani, Eleonora Brigliadori

Opera in 5 episodi. Il nipote del vescovo: il devoto Paolo conosce le gioie del sesso e getta alle ortiche le remore moralistiche. La legge del taglione: storia di corna, protagonista un provincialotto pugliese. La scelta: un maturo playboy è alle prese con un problema virile. Vuò cumprà?: un finto ambulante marocchino beffa il suo avaro aguzzino. Ultimo episodio senza titolo: una ragazzina, complici tre giovanotti, conquista la comprensione della governante infondendole nuove voglie.

12:30
La vendetta è un piatto che...

(Film/Western)

La vendetta è un piatto che si serve freddo (Film/Western)

inizio alle: 12:30

regia: Pasquale Squitieri

cast: Leonard Mann, Elizabeth Eversfield, Ivan Rassimov, Klaus Kinski

Credendo che gli indiani gli abbiano massacrato la famiglia, un pistolero prepara la vendetta, ma quando scopre che i veri responsabili sono, in realtà, degli yankee la sua furia omicida si scatena su di loro.

14:15
Joy

(Film/Commedia)

Joy (Film/Commedia)

inizio alle: 14:15

regia: David O. Russell

cast: Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Isabella Rossellini, Edgar Ramirez, Diane Ladd, Virginia Madsen, Bradley Cooper, Elisabeth Röhm, Isabella Crovetti-Cramp, Madison Wolfe, Arthur Hiou

La turbolenta storia di Joy Mangano e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall'adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell'innocenza e pene d'amore si intrecciano sia nella vita privata sia nell'ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

12:05
Doraemon

(Cartoni)

Doraemon (Cartoni)

inizio alle: 12:05

regia: Fujiko F. Fujio

Doraemon possiede una tasca quadri-dimensionale, chiamata gattapone, da cui estrae ogni sorta di aggeggi del XXII secolo che chiama "ciuski". Il pigro Nobita, poco considerato dagli altri, ed oltretutto principale bersaglio dei bulli locali, finisce regolarmente col chiedere aiuto a Doraemon affinché trovi qualche dispositivo in grado di attuare vendette, risolvere i suoi problemi o da mostrare al ragazzo ricco che sfoggia i suoi nuovi acquisti.

12:50
Teen Titans Go!

(Cartoni)

Teen Titans Go! (Cartoni)

inizio alle: 12:50

regia: J. Torres

I Teen Titans sono una squadra composta da 5 ragazzi che proteggono la Terra dalle forze del male. Robin, abile nelle arti marziali, è l'unico componente del gruppo che non ha poteri soprannaturali. È uno dei pupilli di Batman, ma la sua identità non è rivelata. Ha avuto una cotta per Barbara Gordon, ma in questo fumetto, emerge solo un innamoramento per Stella (o Star Fire). Stella è una principessa aliena, la seconda in linea di successione, per il trono del suo pianeta. Ragazza semplice ed ingenua, ritiene gli umani 'strani, ma ha una cotta per Robin. Cyborg è divenuto per metà robot a seguito di un misterioso incidente. Tipo scherzoso e giocoso, non si fa problemi sull'essere un mezzo robot. Rimarrà sentimentalmente coinvolto con un ragazza vissuta nel 300 a.C., ritrovatosi in quel tempo a causa di una strega. Corvina (o Raven), strega dotata dei poteri magici dell'oscurità, è una ragazza introversa e chiusa: tenta di sopprimere i suoi sentimenti, perché se lascia libere le emozioni non può controllare i suoi poteri. La sua migliore amica è Starfire, il primo membro che ha conosciuto dei Teen Titans è Beast Boy, che incontra salvandogli la vita, anche se il membro che la conosce meglio è Robin, perché è entrato nella sua mente. Bibi si può trasformare in ogni animale. La sua pelle è verde a causa di una proteina, iniettatali da piccolo, in modo da poter sconfiggere una malattia mortale. Innamorato di Tara Markov, sembra avere una cotta per Raven, che gli ha salvato la vita una volta.

11:40
Minicase Di Lusso

(Documentario)

Minicase Di Lusso (Documentario)

inizio alle: 11:40

Se pensate che andare a vivere in una minicasa comporti rinunciare al lusso, vi sbagliate di grosso! In ‘Minicase Di Lusso’, Tyson e Michelle - coppia nella vita e negli affari – assieme ai fratelli di Michelle e alle loro mogli, gestiscono l’azienda edile più importante d’America per quanto riguarda questo settore. Per i loro clienti, ridurre significa migliorare, e infatti si rivolgono puntualmente a questo duo per ottenere la perfetta mini villetta su misura completa di tutti i comfort possibili. In questa prima stagione, Tyson e Michelle ne progetteranno e costruiranno una per una coppia del Colorado che ha richiesto un bagno spa e un terrazzo sul tetto. Dopodiché, ne edificheranno un’altra di soli 18 metri quadrati, ma raffinata e sofisticata, per una coppia di Portland che la vuole con pavimento riscaldato in legno, un muro di piante e un lucernario.

12:10
Minicase Di Lusso

(Documentario)

Minicase Di Lusso (Documentario)

inizio alle: 12:10

Se pensate che andare a vivere in una minicasa comporti rinunciare al lusso, vi sbagliate di grosso! In ‘Minicase Di Lusso’, Tyson e Michelle - coppia nella vita e negli affari – assieme ai fratelli di Michelle e alle loro mogli, gestiscono l’azienda edile più importante d’America per quanto riguarda questo settore. Per i loro clienti, ridurre significa migliorare, e infatti si rivolgono puntualmente a questo duo per ottenere la perfetta mini villetta su misura completa di tutti i comfort possibili. In questa prima stagione, Tyson e Michelle ne progetteranno e costruiranno una per una coppia del Colorado che ha richiesto un bagno spa e un terrazzo sul tetto. Dopodiché, ne edificheranno un’altra di soli 18 metri quadrati, ma raffinata e sofisticata, per una coppia di Portland che la vuole con pavimento riscaldato in legno, un muro di piante e un lucernario.

11:35
Nudi e crudi

(Docureality)

Nudi e crudi (Docureality)

inizio alle: 11:35

Ogni episodio vedrà alternarsi una coppia di esperti di sopravvivenza, un uomo e una donna. Al loro primo incontro si presenteranno uno di fronte all’altro “nudi come mamma li ha fatti”. Superato l’iniziale imbarazzo, dovranno collaborare per sopravvivere 21 giorni in un clima ostile senza cibo, acqua, vestiti e potranno contare solo sull’ausilio di un unico oggetto. Il loro intuito, le loro capacità e la loro forza di volontà decreteranno il successo o il fallimento di questa impresa.

12:35
Nudi e crudi

(Docureality)

Nudi e crudi (Docureality)

inizio alle: 12:35

Ogni episodio vedrà alternarsi una coppia di esperti di sopravvivenza, un uomo e una donna. Al loro primo incontro si presenteranno uno di fronte all’altro “nudi come mamma li ha fatti”. Superato l’iniziale imbarazzo, dovranno collaborare per sopravvivere 21 giorni in un clima ostile senza cibo, acqua, vestiti e potranno contare solo sull’ausilio di un unico oggetto. Il loro intuito, le loro capacità e la loro forza di volontà decreteranno il successo o il fallimento di questa impresa.

13:55
Distretto di polizia

(Telefilm)

Distretto di polizia (Telefilm)

inizio alle: 13:55

regia: Pietro Valsecchi, Simone De Rita

cast: Claudia Pandolfi, Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi, Simone Corrente

Un misterioso attentato a Germana Mori, moglie di Mauro Belli, porta i carabinieri a scontrarsi con il X Tuscolano che si adopera per scagionare Mauro dalle accuse di coinvolgimento nel tentato omicidio. L'indagine porterà alla scoperta di una rete di inquinamento con scorie tossiche. Mauro è sospettato di aver commesso il tentato omicidio contro Germana e l'omicidio dell'uomo che era con lei. L'uomo era l'unico che poteva svelare gli intrighi della mafia riguardo allo smaltimento di rifiuti tossici e Germana, da ottima giornalista quale è, ne aveva approfittato, ma non aveva detto niente al marito, cosicché Mauro ha iniziato a sospettare che la moglie lo tradisse. Nel frattempo un capitano dei carabinieri, Davide Rea, cerca di prendersi la fiducia del commissario Corsi, ma la ferita dell'assassinio del fidanzato Paolo Libero è ancora aperta.

15:00
Distretto di polizia

(Telefilm)

Distretto di polizia (Telefilm)

inizio alle: 15:00

regia: Pietro Valsecchi, Simone De Rita

cast: Claudia Pandolfi, Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi, Simone Corrente

Un misterioso attentato a Germana Mori, moglie di Mauro Belli, porta i carabinieri a scontrarsi con il X Tuscolano che si adopera per scagionare Mauro dalle accuse di coinvolgimento nel tentato omicidio. L'indagine porterà alla scoperta di una rete di inquinamento con scorie tossiche. Mauro è sospettato di aver commesso il tentato omicidio contro Germana e l'omicidio dell'uomo che era con lei. L'uomo era l'unico che poteva svelare gli intrighi della mafia riguardo allo smaltimento di rifiuti tossici e Germana, da ottima giornalista quale è, ne aveva approfittato, ma non aveva detto niente al marito, cosicché Mauro ha iniziato a sospettare che la moglie lo tradisse. Nel frattempo un capitano dei carabinieri, Davide Rea, cerca di prendersi la fiducia del commissario Corsi, ma la ferita dell'assassinio del fidanzato Paolo Libero è ancora aperta.

12:00
Community

(Sitcom)

Community (Sitcom)

inizio alle: 12:00

regia: Dan Harmon

cast: Joel Mchale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Donald Glover, Chevy Chase, Ken Jeong, Jim Rash

Jeff Winger, avvocato di media classe, si ritrova revocato il permesso di esercitare la professione, in seguito alla scoperta della finta laurea acquistata all'estero. Decide per cui di frequentare il Greendale Community College, un'università statale del Colorado dove si rifugiano tutti i reietti della società, per ritornare a esercitare la sua professione. Fin dai primissimi giorni cerca di sedurre la bella Britta Perry, una studentessa che cerca di riportare la sua vita sui giusti binari. Per provarci con lei, arriva a fingere di essere un tutor di lingua spagnola e a inventarsi un inesistente gruppo di studio da lui gestito. Tuttavia, a causa di un passaparola, Jeff si ritrova involontariamente circondato da un gruppo di studenti particolarmente bizzarro, di cui fa conoscenza.

12:30
Community

(Sitcom)

Community (Sitcom)

inizio alle: 12:30

regia: Dan Harmon

cast: Joel Mchale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Donald Glover, Chevy Chase, Ken Jeong, Jim Rash

Jeff Winger, avvocato di media classe, si ritrova revocato il permesso di esercitare la professione, in seguito alla scoperta della finta laurea acquistata all'estero. Decide per cui di frequentare il Greendale Community College, un'università statale del Colorado dove si rifugiano tutti i reietti della società, per ritornare a esercitare la sua professione. Fin dai primissimi giorni cerca di sedurre la bella Britta Perry, una studentessa che cerca di riportare la sua vita sui giusti binari. Per provarci con lei, arriva a fingere di essere un tutor di lingua spagnola e a inventarsi un inesistente gruppo di studio da lui gestito. Tuttavia, a causa di un passaparola, Jeff si ritrova involontariamente circondato da un gruppo di studenti particolarmente bizzarro, di cui fa conoscenza.

11:30
Limitless

(Telefilm)

Limitless (Telefilm)

inizio alle: 11:30

cast: Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Mary Elizabeth Mastrantonio, Hill Harper

Brian Finch è un cittadino statunitense che, dopo aver assunto il farmaco sperimentale nootropo NZT, riesce a sfruttare le sue capacità neurali molto al di sopra della media, acquisendo una memoria e una capacità di comprensione e analisi sovrumane. Dopo averle sfruttate a proprio piacimento, l'FBI lo invita a collaborare con una squadra investigativa di New York per risolvere i casi più complessi. All'insaputa dei federali, nel frattempo Finch intrattiene però delle relazioni con il senatore Edward Morra, che gli fornisce una seconda droga in grado di annullare i letali effetti collaterali dell'NZT

12:15
Limitless

(Telefilm)

Limitless (Telefilm)

inizio alle: 12:15

cast: Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Mary Elizabeth Mastrantonio, Hill Harper

Brian Finch è un cittadino statunitense che, dopo aver assunto il farmaco sperimentale nootropo NZT, riesce a sfruttare le sue capacità neurali molto al di sopra della media, acquisendo una memoria e una capacità di comprensione e analisi sovrumane. Dopo averle sfruttate a proprio piacimento, l'FBI lo invita a collaborare con una squadra investigativa di New York per risolvere i casi più complessi. All'insaputa dei federali, nel frattempo Finch intrattiene però delle relazioni con il senatore Edward Morra, che gli fornisce una seconda droga in grado di annullare i letali effetti collaterali dell'NZT

Film di Stasera

  • inizio alle: 21:25

    Shooter (Film/Azione)

    Bob Lee Swagger è un ex tiratore scelto dell'esercito americano che si è ritirato in seguito a una missione andata storta in cui sono morti dei civili, e che ha accettato di tornare a servire la patria per sventare un attentato al Presidente. L'incarico è però un tranello che cela oscuri giochi di potere, e Swagger si trasforma in bersaglio: viene infatti accusato di essere un terrorista, e inizia così una tremenda caccia all'uomo...

  • inizio alle: 21:10

    The Protector - La legge del Muay Thai (Film/Azione)

    Kham, giovane guerriero cresciuto in Thailandia, deve recarsi in Australia per riscattare un toro e un elefante, rapiti durante una cerimonia da un gruppo criminale. Nel corso del viaggio dovrà cavarsela da solo, facendo ricorso alle tecniche di combattimento delle quali è a conoscenza...

  • inizio alle: 21:10

    Eliza Graves (Film/Thriller)

    1899, vigilia di Natale. Edward raggiunge Stonehearst Asylum, un ospedale psichiatrico, per iniziare l'apprendistato con il dottor Lamb, che lo accoglie e lo presenta allo staff e ai pazienti. Tra questi c'è l'affascinante Eliza Graves, ricoverata a causa della sua violenta avversione a qualsiasi forma d'intimità. I sistemi "medievali" attuati dal predecessore di Lamb, il dottor Salt, sono stati aboliti. I pazienti non sono più sedati o rinchiusi. Lamb sogna di costruire, tra le mura del suo istituto, una società libera e moderna. Una notte Edward sente un rumore sospetto proveniente dal condotto del suo alloggio notturno.

  • inizio alle: 21:20

    La verità negata (Film/Biografico)

    Basato sul famoso libro "Denial: Holocaust History on Trial" di Deborah E. Lipstadt, il film racconta della battaglia legale intrapresa dall'autrice, interpretata dal premio Oscar Rachel Weisz, contro il negazionista David Irving (Timothy Spall) che negava l'Olocausto e che citò la scrittrice in giudizio per diffamazione. Il sistema legale britannico prevede in questi casi che l'onere della prova spetti all'imputato; toccò quindi a Lipstadt e al suo gruppo di avvocati guidato da Richard Rampton (Tom Wilkinson) provare una verità fondamentale, ovvero che l'Olocausto, uno degli eventi più gravi e significativi del XX secolo, era tutt'altro che un'invenzione.

  • inizio alle: 21:20

    L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente (Film/Azione)

    Alcuni amici di Yan-Chen, a Roma, vengono taglieggiati dagli uomini delle Triadi, la potente mafia cinese. Lui naturalmente reagisce agli sgherri, e mette a ferro e fuoco la città. I mafiosi, per tutta risposta, gli scatenano addosso tre campioni di karate e arti marziali assortite. Yan-Chen finirà per abbatterli tutti come birilli.

  • inizio alle: 21:25

    Into Darkness - Star Trek (Film/Fantascienza)

    Quando i membri dell'equipaggio dell'Enterprise sono chiamati al rientro, si ritrovano di fronte a una implacabile forza di terrore, interna alla loro organizzazione, che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il mondo in uno stato di crisi. Con un obiettivo personale da portare a termine, il capitano Kirk (Chris Pine) conduce una caccia all'uomo che spinge l'equipaggio verso una partita a scacchi con la morte, durante la quale alcuni legami si rafforzeranno ed altri invece saranno spezzati.