Out of time, questa sera su Iris il poliziesco con Denzel Washington

91
Out of time
Out of time

In prima serata un comandante della polizia di una cittadina della Florida deve dimostrare la propria innocenza dalle accuse di duplice omicidio

Out of Time diretta tv e streaming

Questa sera, alle 21.15 su Rete 4, va in onda l’action movie poliziesco Out of Time pellicola del 2003 diretta da Carl Franklin e interpretata da Denzel Washington. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/rete4/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

Out of Time: trama

Out of time racconta la vicenda di Mtthias Whitlock, capo della polizia locale di Banyan Key. Il suo successo professionale accompagna una vita personale travagliata: è in separazione dalla moglie Alex, anch’essa poliziotta, e sta intrattenendo una relazione con Ann Merai Harrison, vittima di un marito violento, malata di cancro. Dopo questa diagnosi, Ann decide di cambiare il beneficiario della sua polizza vita, scegliendo proprio Mathias. Il mattino seguente, Ann e il marito vengono trovati morti vittime di un incendio, probabilmente doloso. Withlock si rende conto di essere il maggior sospettato; il suo obiettivo ora diventa eliminare tutte le prove che lo collegano ad Ann e scoprire il vero assassino.

Out of Time: cast e personaggi

Il protagonista del film è il capo della polizia Mathias Withlock, interpretato da Denzel Washington (Training Day), sposato con Alex Diaz-Whitlock (Eva Mendes, Ghost Rider), anche lei poliziotta, ma intrattenente una relazione con Ann Merai Harrison (Sanaa Lathan, Now You See Me 2).

Out of Time: curiosità

Esistono due doppiaggi di questo film: il primo, quello ufficiale, edito per il mercato home video e trasmesso al cinema e in televisione, ed un secondo, usato esclusivamente nelle proiezioni di voli aerei internazionali.

Out of Time: trailer

 

 

italiamedia