Batman Begins, le origini dell’uomo pipistrello su Italia 1

335
Batman Begins

Lunedì 16 aprile da Supereroi con Christian Bale nei panni di Batman, un prequel della saga dedicata all’uomo pipistrello: trama, cast e trailer 

Batman Begins streaming e diretta

L’appuntamento con Batman Begins è fissato per stasera in tv alle ore 21.10 sugli schermi di Italia 1, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Batman Begins, film stasera in tv: cast e curiosità

Batman Begins, locandina
Batman Begins, locandina

Film del 2005 diretto da Christopher Nolan e basato su Batman, supereroe dei fumetti ideato da Bob Kane e Bill Finger. Il film costituisce un riavvio della serie cinematografica dedicata all’uomo pipistrello. Nel cast: Tom Wilkinson, Linus Roache, Liam Neeson, Gary Oldman, Rutger Hauer, Morgan Freeman,Christian Bale, Cillian Murphy, Michael Caine, Katie Holmes.

Batman Begins: la trama

Viene narrata l’origine del personaggio di Batman, dalla morte dei genitori di Bruce Wayne (Christian Bale) fino allo scontro con Ra’s al Ghul (Liam Neeson), affiancato da Carmine Falcone (Tom Wilkinson), e dallo psichiatra Jonathan Crane (Cillian Murphy) che diventerà in seguito il folle criminale conosciuto con il nome di Spaventapasseri. Bruce Wayne, giovane rampollo di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell’Himalaia, dove Ra’s Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla via del loro culto ninja. Wayne è deciso a servire la giustizia e tornato a Gotham, trova due acerrimi nemici, dietro ai quali si nasconde qualcosa di ancora più potente. L’addestramento è niente, la volontà è tutto per diventare qualcosa di diverso!

italiamedia