Il Volo in film 25 aprile 2019: Un amore così grande prima tv Canale 5

247
Un amore così grande con Il Volo
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima visione televisiva il film che vede la musica del Volo fare da sfondo ad una storia d’amore con il trio che invita un giovane cantante lirico ad esibirsi

Un amore così grande streaming e diretta

Metti una sera con Il Volo in tv ma non nelle vesti di ospiti di un programma, nemmeno in concerto vero e proprio bensì all’interno di un film dove sono se stessi. Stiamo parlando di Un amore grande così che andrà in onda questa sera 25 aprile 2019 su Canale 5 in prima serata. Il programma può essere seguito anche in live streaming anche su pc, tablet e smartphone sul sito MediasetPlay.

Un amore così grande: c’è Il Volo nel cast e curiosità

Commedia romantica del 2018 per la r egia di Cristian De Mattheis con Franco Castellano, Francesca Loy, Giuseppe Maggio ed il trio de Il Volo: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che interpretano loro stessi.

Un amore così grande con Il Volo la trama

Imperdibile per i fan de Il Volo, meno per tutti gli altri. Un amore così grande è, manco a dirlo, una storia d’amore. Quella tra Vladimir (Giuseppe Maggio), un ragazzo che parte dalla Russia alla volta di Verona alla ricerca del padre, e Veronica (Francesca Loy), la figlia benestante di un industriale, che di professione fa la guida turistica. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de “Il Volo” ed il loro manager. Sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della lirica e che possiede una voce come poche che lui abbia sentito.

italiamedia