The Punisher film in tv 14 giugno 2018: dove vedere la storia di vendetta con John Travolta

135
The Punisher
The Punisher
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Questa sera, in prima serata su Paramount Channel azione e non solo con un agente dell’FBI la cui nemesi è un boss d’affari: cast, trama e trailer

The Punisher: diretta tv e streaming

Questa sera giovedì 14 giugno 2018 alle ore 21.20 su Paramount Channel, canale 55 del digitale terrestre, va in onda il film action The Punisher, pellicola del 2004 diretta da Jonathan Hensleigh (co-sceneggiatore di Die Hard – Duro a morire e Armageddon) ed interpretata da Thomas Jane e John Travolta. Streaming sul sito ufficiale www.paramountchannel.it/tv/diretta

The Punisher: cast e personaggi

Il protagonista del film è il Punitore, ovvero Frank Castle (Thomas Jane), la cui nemesi è il boss d’affari Howard Saint (John Travolta), sposato con Livia (Laura Harring). Tra i cattivi spiccano Quentin Glass (Will Patton), Harry Heck (Mark Collie) e il Russo (Kevin Nash). Tra i buoni figurano i tanti vicini di casa di Frank: la bella Joan (Rebecca Romijn), Mr. Bumpo (John Pinette), Spacker Dave (Ben Foster) e Micky Duka (Eddie Jamison).

The Punisher: la trama

The Punisher racconta la storia di Frank Castle, un agente dell’FBI che, nell’ultima missione sotto copertura svolta a Tampa, in Florida, testimonia la morte del figlio del boss Howard Saint. Lo spietato uomo d’affari scopre che Frank è implicato e, ritenendolo responsabile, invia i suoi uomini a Porto Rico, dove questi sterminano l’intera famiglia Castle. Frank, però, sopravvive nonostante le gravi ferite riportate e decide di tornare a Tampa, dove, sfruttando il fatto di essere creduto morto, inizia la sua missione personale che lo porterà a cercare i responsabili del massacro dei propri cari.

The Punisher: curiosità

Il film si basa sull’adattamento dell’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics e la trama è liberamente ispirata alla saga Bentornato, Frank, prodotta da Garth Ennis e Steve Dillon, oltre alla miniserie Punisher: Year One, peraltro omaggiata nella targa dell’auto guidata dal protagonista.

The Punisher: il trailer

italiamedia