Fast and Furious 6: Vin Diesel e Paul Walker “corrono” su Italia 1

2844
Fast and Furious 6
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Appuntamento con Vin Diesel, il compianto Paul Walker e Dwayne Johnson per la saga Fast and Furious 

Fast & Furious 6 diretta e streaming

Dom Toretto e Brian O’Conner sono pronti a una nuova sfida sul filo del rasoio e della velocità: è tempo di Fast & Furious 6 stasera in tv giovedì 5 aprile 2018 su Italia 1 alle 21:20. Il film può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming sulla pagina web di Italia1 e on demand su Mediaset on Demand.

Fast & Furious 6 cast e curiosità

È il sesto film della serie Fast and Furious e precede in ordine cronologico le vicende di The Fast and the Furious: Tokyo DriftIl cast: Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson tornano alla guida del cast stellare originale della saga cinematografica campione d’incassi . Fast & Furious 6 è un film del 2013 diretto da Justin Lin, nel cast: Dwayne Johnson, Vin Diesel, Elsa Pataky, Michelle Rodriguez, Gina Carano, Paul WalkerJordana Brewster, Luke Evans, Sung Kang, Tyrese Gibson, Gal Gadot.

Fast & Furious 6 trama

Fast & Furious DayDopo un colpo milionario Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) sono perennemente in fuga; l’impossibilità di tornare a casa lascia però incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di un’organizzazione criminale composta da esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente, Owen Shaw (Luke Evans), è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così la vecchia squadra si ricomporrà superando anche le vecchie frizioni.

Fast & FuriousSinossi. Dopo aver rovesciato l’impero di un boss a Rio, Dom Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker) si sono dedicati a girare il mondo, impossibilitati come sono a rientrare a casa e a riprendere tutto ciò che si sono lasciati alle spalle. Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è incappato invece nel caso di un’organizzazione di piloti criminali, il cui capo (Luke Ewans) è coadiuvato da una donna che si rivela essere Letty (Michelle Rodriguez), l’ex di Dom che tutti credevano morta. Per tentare di metterli definitivamente fuori gioco, Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme la squadra d’élite di Londra.

italiamedia