Com’è bello far l’amore film 9 febbraio 2019: Fabio De Luigi e Claudia Gerini su Canale 5

736
Stasera-in-tv-Com'è-bello-far-l'amore-su-Canale-5
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata una divertente commedia di Fausto Brizzi sui paradossi della vita matrimoniale e sulla crisi sessuale della coppia

Com’è bello far l’amore diretta e streaming

Si chiude anche la settimana di controprogrammazione di Canale 5 contro il Festival di Sanremo. Ultima commedia ad andare in onda vede ancora una volta Fabio de Luigi protagonista, stavolta insieme a Claudia Gerini nel film Com’è bello far l’amore di Fausto Brizzi, in prima serata stasera in tv sabato 9 febbraio 2019 alle ore 21.15 su Canale 5. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand

Com’è bello far l’amore: film, cast e personaggi

Come è bello far l'amore, De Luigi e Gerini
Come è bello far l’amore, De Luigi e Gerini

Com’è bello far l’amore è un film diretto da Fausto Brizzi e co-sceneggiato dallo stesso Brizzi, da Andrea Agnello e da Marco Martani, uscito nelle sale cinematografiche il 10 febbraio 2012. È stato girato con la tecnologia 3D ed è uscito in sala in doppia versione 2D e 3D. Nel cast oltre Fabio De Luigi Claudia Gerini, amche  Filippo Timi, Alessandro Sperduti. Nel film interpretano piccoli ruoli alcuni noti attori o personaggi. Tra gli altri Margherita Buy, Franco Trentalance, il farmacista Lillo Petrolo, il sessuologo Marco Rossi, Enzo Salvi e le sorelle gemelle Laura e Silvia Squizzato.

Com’è bello far l’amore la trama

Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale: tanta serenità e poca voglia di fare sesso. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo a Hollywood. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa, arrivando in breve a diventare il “sessuologo” della coppia, e lanciandoli in una girandola di situazioni improbabili, comiche e divertenti per cercare di rivitalizzare il loro erotismo.

Com’è bello far l’amore curiosità

La canzone originale del film, dal titolo omonimo, è stata scritta da Fausto Brizzi, Marco Adami e Bruno Zambrini ed interpretata da Patty Pravo. Nel film inoltre sono presenti, sui titoli di testa la hit di Raffaella Carrà, Tanti auguri, e Reality di Richard Sanderson, colonna sonora de Il tempo delle mele.

italiamedia