Sapore di te, film in tv 6 febbraio 2019: contro Sanremo un cinecocomero su Canale 5

431
Sapore di te
Sapore di te
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata una commedia firmata Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Martina Stella, Serena Auteri ambientata negli anni ’80

Sapore di te streaming e diretta

Per la seconda sera di fila Canale 5 sceglie il filone del cinema di Carlo Vanzina e delle sue commedie. Stavolta, nonostante l’inverno, è tempo di un cinecocomero con la pellicola Sapore di te questa sera in tv mercoledì 6 febbraio 2018 alle ore 21.20 con il solito cast d’eccezione capeggiato da Vincenzo Salemme, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Sapore di te, film stasera in tv: cast e curiosità

Sapore di te fa coppia con la commedia cult degli anni ’80: Sapore di mare. Dopo l’esperienza all’estero di Mai Stati Uniti i fratelli Vanzina ritornano in Europa e alle ambientazioni balneari e spensierate della Versilia con una nuova commedia corale che vanta un cast ricco di nomi conosciuti tra cui Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Maurizio Mattioli, Nancy Brilli, Giorgio Pasotti, Martina Stella, Eugenio Franceschini, Matteo Leoni, Virginie Marsan e Katy Louise Saunders.

Sapore di te, film stasera in tv: la trama

Vacanze, sentimenti e storie fugaci. A trent’anni di distanza da Sapore di mare ci ritroviamo sulle spiagge di una località marittima dove assistiamo alle storie di Luca e Chicco, due ragazzi universitari innamorati della stessa ragazza. Anna è invece una laureanda che conosce qui il principe azzurro. Conosciamo poi anche la famiglia Poretti con padre, madre e figlia giovane e bella, di cui si sono presi una cotta Chicco e Luca. Un socialista napoletano ha invece perduto la testa per l’ingenua Susy, una soubrette di Drive In. Insomma, nel clima vacanziero e spensierato vedremo intrecciarsi più di una storia d’amore molto particolare…

Sapore di te, film stasera in tv: trailer ufficiale

italiamedia