Il sapore del successo 11 febbraio 2019: Bradley Cooper è uno chef caduto in disgrazia

313
Con Bradley Cooper e Sienna Miller c'è anche Riccardo Scamarcio (foto Onorati)
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su Rai 3 un film sulla guerra in cucina, con Daniel Bruhl, Omar Sy, Riccardo Scamarcio, Emma Thompson, Uma Thurman: trama e curiosità

Il sapore del successo: diretta tv e streaming

Si sente l’odore della grande cucina stellata questa sera lunedì 11 febbraio 2019 in prima serata alle 21.15 su Rai 3 con il film Il sapore del successo con protagonista Bradley Cooper nei panni di uno chef stellato alla ricerca dell’antica fama perduta. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Il sapore del successo: cast e personaggi

Film diretto da John Wells e sceneggiato da Steven Knight. Con Bradley Cooper, nei panni del protagonista lo chef Jones, Sienna Miller la cuoca che avrà una storia con Jones, Daniel Bruhl (Niki Lauda in Rush) amico di Jones e proprietario del ristorante che gli darà una chance, Omar Sy (Quasi Amici), Riccardo Scamarcio (è uno dei collaboratori in cucina del protagonista), Emma ThompsonUma ThurmanAlicia VikanderLily James.

Il sapore del successo: curiosità

Il film iniziale era intitolato Chef, ma nel luglio 2014 è stato reintitolato Adam Jones per non generare confusione con l’omonimo film di Jon Favreau. Nel luglio 2015 ha cambiato nuovamente titolo nel definitivo Burnt tradotto poi in Italia in Il sapore del successo.

Il sapore del successo: la trama

Il film racconta le vicende dello chef Adam Jones, ex enfant prodige della ristorazione parigina che aveva ottenuto due stelle Michelin e la cui unica preoccupazione era un tempo quella di creare emozionanti esplosioni di gusto. Dopo aver distrutto la propria carriera con droghe e comportamenti da grande star, Adam torna a Londra determinato a ripulire la propria fama e a ottenere una terza stella Michelin. Per farlo, mette sù una incredibile squadra di talenti, tra cui spicca la bella Helene.

Il sapore del successo: il trailer

italiamedia