Run All Night – Una notte per sopravvivere: azione con Liam Neeson su Rete 4

124
Run all night - Ua notte per sopravvivere
Run all night - Ua notte per sopravvivere
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Classico action-movie da prima serata: Jimmy e Mike cercano di salvare la propria vita da un mafioso in cerca di vendetta. Trama, cast e trailer

Run All Night – Una notte per sopravvivere diretta e streaming

Questa sera Rete 4 ci regala un film d’azione con Liam Neeson, alle 21.10 va in onda Run all night – Una notte per sopravvivere, se siete impossibilitati a seguirlo sugli schermi tv ricordiamo che è possibile collegarsi al sito di Video Mediaset e seguire la diretta streaming.

La trama di Una notte per sopravvivere

New York. Jimmy Conlon è un ex sicario che ha sempre lavorato alle dipendenze del mafioso Sean Maguire con il quale ha un rapporto di amicizia. Un giorno, il figlio di Jimmy, Mike Conlon, ha uno sfortunato incontro con il figlio di Sean, Danny Maguire. Mike infatti condurrà accidentalmente due albanesi ad un incontro con Danny, che, dopo averli assassinati vorrà sbarazzarsi di Mike per non avere testimoni oculari del suo delitto. Jimmy sarà costretto ad intervenire, uccidendo Danny. Ora Sean vorrà avere la sua vendetta…

Cast e ricezione critica di Run All Night

Nella pellicola vediamo in azione Liam Neeson, Joel Kinnaman ed Ed Harris. Sicuramente degna di nota è la celebre colonna sonora di Junkie XL, il quale ha dichiarato in proposito: “ho pensato che fosse molto più interessante guardare questo film da un punto di vista emotivo invece che da un punto di vista d’azione“. Su Rotten Tomatoes il film ha un indice di gradimento del 60%, che si basa su ben 158 recensioni, con una media di voto di 5,7 / 10.Sia il lavoro di Liam Neeson che la colonna sonora hanno ricevuto il plauso della critica.

Ecco il trailer ufficiale del film in onda su Canale 5

italiamedia