Rambo, film 14 settembre 2018: Sylvester Stallone in uno dei suoi personaggi più famosi

94
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il film che ha segnato il successo di Stallone dopo la saga di Rocky: un reduce del Vietnam combatte la propria battaglia nel presente contro il suo passato

Rambo film in tv: streaming e diretta

L’appuntamento con Sylvester Stallone alias John Rambo è fissato per stasera 14 settembre 2018 sugli schermi di Italia1 alle 21.25 circa. In alternativa è possibile seguire il film anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone su MediasetPlay.

Rambo: la trama

Reduce del Vietnam, vive alla ricerca di un lavoro e del suo equilibrio psichico. Dopo essere stato arrestato e maltrattato, Rambo si libera e fugge. Braccato dai rappresentanti della legge, in breve li mette fuori combattimento. Viene chiamata la Guardia Nazionale, ma per l’ex Berretto Verde è un gioco da ragazzi tenerla in scacco. Alla fine Rambo si arrende al suo ex colonnello, appositamente venuto da Washington …

Rambo: cast e curiosità

Sylvester Stallone, dopo il pugile Rocky, centra un altro personaggio che rimarrà nella storia del cinema. Sotto la direzione di Ted Kotcheff troviamo oltre alla celere stella hollywoodiana anche Richard Crenna nel ruolo del colonnello Trautman, Brian Dennehy nel ruolo dello sceriffo Will e Bill McKinney nei panni di Dave Kern. Prima di Sylvester Stallone vennero presi in considerazione numerosi attori per il ruolo di protagonista fra cui anche Clint EastwoodRobert De Niro e Al Pacino; quando David Morrell scrisse il romanzo Primo Sangue nel 1972, a cui si è ispirata la pellicola, i produttori come primo candidato considerarono Steve McQueen, ma poi cambiarono idea perché considerato troppo vecchio per interpretare un veterano del Vietnam.

Trailer ufficiale

italiamedia