I tre moschettieri film tv 5 febbraio 2019: una rivisitazione originale in prima serata Rai

683
I tre moschettieri
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Milla Jovovich e Orlando Bloom per una nuova interpretazione in chiave post moderna del capolavoro di Dumas: cast, trama e trailer

I tre moschettieri diretta tv e streaming

Dimenticate i canonici Athos, Portos, Aramis e D’Artagnan anche se il filo conduttore della storia è sempre lo stesso. Tutto da vedere, con tante sorprese, il film I tre moschettieri riedizione del 2011 davvero originale anche e soprattutto per gli effetti speciali e qualche forzatura nella sceneggiatura, in onda questa sera in tv martedì 5 febbraio 2019 alle 21:15 in prima serata su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre). Vvisibile anche in streaming sulla piattaforma web di Rai.

I tre moschettieri, cast

I tre moschettieri (titolo originale The Three Musketeers) è un film fantasy del 2011 diretto da Paul W. S. Anderson, tratto dal romanzo del 1844 di Alexandre Dumas I tre moschettieri, di cui è stata realizzata anche una versione 3D. Nel cast: Logan Lerman, Milla Jovovich, Mads Mikkelsen, Christoph Waltz, James Corden, Orlando Bloom, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Juno Temple.

I tre moschettieri, la trama

Nella Francia del ‘600, Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d’élite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri, scoprono una cospirazione per rovesciare il trono. I moschettieri si imbattono in D’Artagnan, giovane cadetto di Guascogna, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme, i quattro affrontano una pericolosa missione per recuperare in terra inglese una collana trafugata dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady e riusciranno a far luce sulle trame del perfido Cardinale Richelieu, che complotta ai danni della Corona minacciando il futuro dell’Europa.

I tre moschettieri, curiosità

Nel film, ambientato nella Francia di Luigi XIII (anno 1625), le scene di corte sono ambientate nella Reggia di Versailles, costruita solamente dal re Luigi XIV (Figlio di Luigi XIII) a partire dal 1661. Durante l’ultimo scontro, una delle aeronavi si arena sulla cattedrale di Notre-Dame de Paris, più precisamente sulla guglia che è però stata aggiunta alla struttura originaria della cattedrale con il restauro del 1845 a cura dell’architetto Eugène Viollet-le-Duc.

Guarda il film ora

 

italiamedia