Il ragazzo invisibile in tv 9 gennaio 2019: dove vedere il film di Gabriele Salvatores

118
Il ragazzo invisibile
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Per un ragazzino pieno di problemi il sogno di diventare invisibile diventa realtà, in onda questa sera sulle reti Rai: cast, trama e trailer

Il ragazzo invisibile streaming e diretta prima tv

Gabriele Salvatores si mette alla prova con un genere a metà tra la commedia e la fantascienza, o il fantasy se proprio preferite, mettendo un po’ di magia ne Il ragazzo invisibile il film in onda stasera in tv 9 gennaio 2019 alle 21 su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre). Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Il ragazzo invisibile, cast e personaggi

Film commedia-fantascientifico del 2014 diretto da Gabriele Salvatores, con Valeria GolinoKsenia RappoportFabrizio BentivoglioLudovico Girardello. Questo film segna la sesta collaborazione tra Gabriele Salvatores e Fabrizio Bentivoglio. Alla ricerca di una canzone originale per il film, Salvatores ha indetto un concorso invitando giovani musicisti senza etichetta a comporla. I brani scelti sono stati Halloween Party di Luca Benedetto, Wrong Skin di Marialuna Cipolla e In a Little Starving Place dei Carillon.

Il ragazzo invisibile, la trama

Michele è un tredicenne che vive con la madre in una tranquilla cittadina sul mare. È un ragazzo timido, impopolare a scuola ed è segretamente innamorato di Stella, una sua compagna di classe. Un giorno però la vita di Michele cambia drasticamente, quando, dopo aver indossato un costume per Halloween, scopre di essere invisibile.

Il ragazzo invisibile, trailer del film

italiamedia