Presagio finale film in tv 12 luglio 2018: Guy Pearce e un futuro incerto

732
Presagio Finale
Presagio Finale

La trama del film in onda stasera: un indovino predice la morte a Jimmy, gli resta poco da vivere, da allora la sua vita cambierà drasticamente

Presagio finale streaming e diretta

L’appuntamento con Guy Pearce in Presagio finale è fissato per questa sera in tv giovedì 12 luglio 2018 alle ore 21.00 sugli schermi di IRIS (canale 22 del digitale terrestre), in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Presagio finale – First snow cast e curiosità

Debutto alla regia per Mark Fergus, noto sceneggiatore. Tra i suoi lavori I figli degli uomini (per cui ottenne una nomination agli Oscar del 2007) e Iron Man. Nel cast troviamo Guy Pearce nei panni del protagonista, un venditore di juke box, J.K. Simmons nel ruolo dell’indovino incontrato dal protagonista, William Fichtner della serie Preason Break e la bella Piper Perabo già nota per il suo ruolo in Looper. Il film è uscito nelle sale italiane solo quattro anni dopo le sale americane, è una pellicola dai toni malinconici e che impone istanti di riflessione.

Presagio finale – First snow: la trama

Nel mentre attraversa gli Stati Uniti per montare nei locali juke box restaurati a nuovo, il venditore Jimmy Starks (Guy Pearce) si ritrova con l’auto in panne nei pressi di una cittadina del New Mexico. Mentre aspetta che la vettura venga risistemata, per passare un po’ il tempo Jimmy si mette a parlare con un indovino, Vacaro (J.K. Simmons). Questi gli predice un ottimo guadagno a breve termine, ma, poi, gli rivela che il suo futuro è bianco. La vita di Jimmy si svolgerà serena fino alla caduta della prima neve. Da quel momento in poi, per Starks non esiste più un futuro da raccontare…Da quel momento la vita di Jimmy cambia radicalmente e anche il rapporto con la sua ragazza, Deirdre, si incrina.

Presagio finale – First snow, FILM IN TV: trailer ufficiale

italiamedia