Noi e la Giulia, film stasera in tv: commedia divertente in onda su Canale 5

239
Noi e la Giulia
Noi e la Giulia
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Tre quarantenni decidono di mandare all’aria le loro vite ed imbarcarsi in un progetto, ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto…

Noi e la Giulia, film stasera in tv: cast e curiosità

Dopo l’esordio nel 2010 con Diciott’anni dopo e l’opera seconda Buongiorno Papà, Edoardo Leo torna dietro la macchina da presa per dirigere, e interpretare e sceneggiare con Marco Bonini, una commedia, ispirata al romanzo Giulia 1300 e altri miracoli di Fabio Bartolomei. Nel cast troviamo Luca Argentero nel ruolo di Diego, Claudio Amendola come Sergio, Stefano Fresi nei panni di Claudio, Anna Foglietta presta il volto ad Elisa ed Edoardo Leo è Fausto.

Noi e la Giulia, film stasera in tv: la trama

Diego, Fausto e Claudio hanno quarant’anni, sono tutti e tre disoccupati e infelici delle proprie esistenze. I tre non si conoscono, ma hanno la stessa idea: mandare a monte la propria vita, fuggire dalla città e mettersi in società per ricostruire una vecchia masseria e trasformarla in un agriturismo. Ai tre ben presto si aggregano un cinquantenne eccentrico, Sergio, e una ragazza incinta, Elisa. Peccato che proprio quando il progetto sembra prendere vita arrivani i problemi, anzi il problema: un camorrista alla guida di una vecchia Giulia 1300 venuto a chiedere il pizzo. Qui iniziano a sorgere guai e problemi: i cinque tenteranno di organizzarsi per sfuggire allo strozzino, ma ecco che inizieranno una serie di disavventure…

Noi e la Giulia, film stasera in tv: streaming e diretta

L’appuntamento è fissato per stasera in tv alle ore 21.10 sugli schermi di Canale 5, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Noi e la Giulia, film stasera in tv: trailer ufficiale

italiamedia