Miracoli dal cielo film tv 5 dicembre 2018: anticipazioni prima tv Rai 1

104
Miracoli dal cielo
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Una storia di fede in prima serata su Rai Uno: una bambina gravemente ammalata di una malattia rara si può salvare solo con la fede dei suoi genitori

Miracoli dal cielo diretta tv e streaming

Non c’è niente di meglio che avvicinare il Natale con una storia emozionante e soprattutto basata su una vicenda vera raccontata nel film Miracoli dal cielo scelto da Rai 1 per la prima serata di questa sera mercoledì 5 dicembre 2018. Visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it.

Miracoli dal cielo, cast e curiosità

Pellicola del 2016 uscita per la prima volta negli Stati Unit con il titolo originale Miracles from Heaven, genere drammatico per la regia di Patricia Riggen. Nel cast: Jennifer Garner, Martin Henderson, , Eugenio Derbez, Kylie Rogers, Queen Latifah, John Carroll Lynch. Il film è basato sul libro di Christy Beam, che racconta la vera storia della sua giovane figlia che ha avuto un’esperienza di pre-morte guarendo poi da una malattia incurabile. Le riprese sono state fatta per la maggior parte ad Atlanta, in Georgia. Il film è stato un grande successo.

Miracoli dal cielo la trama

La vera storia della famiglia Beam: Christy e Kevin conducono una vita serena e hanno tre bellissime figlie. Quando però a una delle figlie, Annabel, viene diagnosticato un raro e gravissimo disturbo digestivo che non risulta per il momento curabile, tutto cambia: solo un miracolo potrà salvarla…

Guarda il trailer del film Miracoli dal cielo

italiamedia