Mel Gibson è il patriota film in tv sabato 9 febbraio 2019

178
Mel Gibson The Patriot
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Prima serata su Rai 3 all’insegna del grande Mel Gibson, un reduce di guerra diventato pacifista durante la Guerra d’indipendenza

Il patriota The patriot: diretta streaming

Benjamin Martin, reduce dagli scontri tra francesi e Indiani, ha scelto di vivere in pace con la sua famiglia nel sud Carolina, ma quando gli inglesi portano la guerra fino alla porta della sua casa capisce che se vuole difendere chi ama deve per forza tornare a combattere. Questa sera sabato 9 febbraio 2019 alle 20:30 in prima serata su Rai3 Mel Gibson è Il patriota. Streaming da tablet, cellulare e pc sul sito Rai Play

Il patriota (The patriot): cast e protagonisti

Il cast stellare è capitanato da Mel Gibson, nel ruolo di un eroico reduce di guerra che si dedica alla sua piantagione, il figlio Gabriel è interpretato dal compianto Heath Ledger, celebre grazie a Il cavaliere oscuro, troviamo poi Joely Richardson celebre per il suo ruolo nella quarta stagione de I TudorsJason Isaacs, conosciuto ai più per Harry Potter, interpreta qui il colonnello William Tavington, mentre Chris Cooper interpreta il colonnello Harry Burwell.

Il patriota (The patriot): trama e curiosità

Benjamin Martin (Mel Gibson), eroe nella guerra franco-indiana, rinuncia alla guerra per dedicarsi alla famiglia e diventa agricoltore. Nel frattempo lo scontro con gli Inglesi e’ alle porte, Martin non desidera entrare in conflitto, poiche’, diventato nel frattempo vedovo, si deve occupare dei suoi figli.
Il figlio Gabriel (Heath Ledger) non condividendo la sua posizione si aggrega ai ribelli. Anche Martin si unira’ a loro quando gli inglesi minacceranno direttamente la sua famiglia.

Il patriota (The patriot): trailer italiano

italiamedia