L’amore secondo Dan, la pellicola con Steve Carell questa sera su La5

152
l'amore-secondo-dan-la-pellicola-con-steve-carell-questa-sera-su-la5
L'amore secondo Dan, questa sera su La5
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Cosa succede quando ti innamori della fidanzata di tuoi fratello? L’amore secondo Dan, appuntamento stasera in tv su La5.

L’amore secondo Dan, il film in onda alle ore 21,10

Sarà trasmesso nella serata di martedì 25 aprile 2017 su La5 il film L’amore secondo Dan, commedia sentimentale diretta dal regista Peter Hedges, già noto per aver scritto la sceneggiatura del film di successo Buon compleanno Mr.Grape, interpretato da due giovanissimi Leonardo DiCaprio e Johnny Depp. Questa volta Hedges dirige Steve Carell in questa pellicola in cui il destino gioca la sua carta. La monotonia della vita di un uomo vedovo, Dan, viene sconvolta dall’arrivo di Marie, interpretata dalla splendida Juliette Binoche. Peccato che Marie sia la fidanzata del fratello di Dan.

L’amore secondo Dan, trama e cast del film

In seguito alla morte di sua moglie, Dan Burns (Steve Carell) deve occuparsi della crescita delle sue tre figlie, Jane (Alison Pill), Cara (Britt Robertson) e Lilly (Marlene Lawston). Le prime due, adolescenti, sono continuamente in conflitto con il padre.
Dan, ogni anno, organizza un viaggio a Rhode Island per recarsi dalla sua famiglia, tra cui c’è suo fratello minore Mitch (Dane Cook). Durante un’uscita Dan incontra una donna in libreria, Marie (Juliette Binoche) con la quale instaura da subito un forte rapporto di complicità basato sugli stessi interessi. Rientrato in casa Dan, emozionato da quell’incontro, racconta tutto ai suoi famigliari, ma con suo grande stupore scopre che Marie è la nuova fidanzata di Mitch. Nel frattempo quest’ultimo vuole presentare a suo fratello Ruthie (Emily Blunt), una sua amica dottoressa. Marie e Dan cercano di chiarire l’equivoca situazione, ma quando i due si baciano, vengono scoperti proprio da Mitch.

L’amore secondo Dan, come vederlo in streaming

Appuntamento stasera in tv su La5 con la commedia con Steve Carell candidata nel 2007 ai Critics’ Choice Movie Award come Miglior Film Commedia. Se non puoi seguire la diretta televisiva alle 21,10, ti ricordiamo che la visione del programma sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di La5. Di seguito il trailer della pellicola:

italiamedia