Io sono vendetta in tv 3 dicembre 2018: dove vedere il film con John Travolta

248
Io sono Vendetta, John Travolta
Io sono Vendetta, John Travolta
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La morte sotto i propri occhi della moglie scatena la voglia di vendetta di un uomo che diventa giustiziere: trama, cast e trailer

Io sono vendetta: diretta tv e streaming 

Questa sera lunedì 3 dicembre 2018 su Italia1 alle 21.20 va in onda Io sono vendetta (titolo originale I Am Wrath), film d’azione del 2016 diretto da Chuck Russell, interpretato da John Travolta e Rebecca De Mornay. Il programma può essere seguito anche su pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Io sono vendetta: cast, personaggi e curiosità

John Travolta interpreta Stanley Hill, Rebecca De Mornay è Vivian Hill, Amanda Schull è Abbie Hill, Christopher Meloni è Dennis, Sam Trammell è Detective Gibson. Inizialmente il film prevedeva Nicolas Cage come protagonista e William Friedkin come regista, ma questa versione non vide la luce. Il film è stato girato a Columbus in Ohio, a Cleveland e in Alabama.

Io sono vendetta: la trama

Stanley Hill, ex membro delle Forze Speciali, assiste impotente all’omicidio di sua moglie Vivian. Vivian si dirige verso l’aeroporto per prendere Stanley, tornato da un colloquio di lavoro per gestire una fabbrica a Orlando, Florida. Quando arrivano alla loro auto, notano che uno dei pneumatici è piatto. Prima che Stanley possa risolvere, un uomo si avvicina e chiede dei soldi. Stanley cortesemente si rifiuta, ma un altro si avventa su di lui e lo stordisce con un colpo alla testa. Il primo uomo colpisce Vivian e prende il portafoglio. Stanley guarda gli uomini che fuggono. Dopo questa tragedia il desiderio di vendetta lo perseguita ed il pensiero della moglie che muore tra le sue braccia lo ossessiona. Quando vede che la polizia rilascia il colpevole poiché lo giudica un testimone inaffidabile, torna in contatto con il suo ex socio Dennis, il quale lo aiuterà a farsi giustizia da sé. Stanley scoprirà infatti che dietro all’omicidio della moglie c’è addirittura lo zampino del Governatore, il quale non voleva che la donna, che lavorava per lui, divulgasse dati ambientali compromettenti che riguardavano la costruzione di un oleodotto …

Io sono vendetta: trailer spot

italiamedia