Harry e Meghan, su La5 il film sulla coppia reale da poco padre e madre

2036
Harry e Meghan il film
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Anticipazioni stasera in tv: va in onda il film tv che racconta la storia d’amore tra il Principe e l’attrice

Harry e Meghan il film streaming e diretta

A poche settimane dal parto reale, a un anno dal loro matrimonio da sogno, le nozze reali tra Meghan Markle e il Principe Henry del Galles, La5 (canale 30 del digitale terrestre) propone in prima serata Harry e Meghan il film per la televisione che racconta come si sono conosciuti, come è nato l’amore tra il reale d’Inghilterra e la giovane attrice e modella. Film che sarà possibile vedere anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Harry e Meghan cast e curiosità

La storia d’amore da favola tra il principe Harry e Meghan Markle: dal primo appuntamento al fidanzamento ufficiale! Film per la tv prodotto da Lifetime ha come titolo originale Harry and Meghan: A Royal Romance, made in Usa per la regia di Menhaj Huda. Nel cast: Parisa Fitz-Henley, nel ruolo di Meghan, Burgess Abernethy, in quelli del principe Hanry, Laura Mitchell, Steve Coulter.

Harry e Meghan: la trama

La storia d’amore da favola tra il principe Harry, secondogenito di Carlo d’Inghilterra e dell’indimenticata Lady Diana, e Meghan Markle, attrice e modella, viene ripercorsa dal momento in cui i due si sono conosciuti, presentati da comuni amici. Dopo la fase iniziale del corteggiamento in cui la relazione tra i due è stata volutamente tenuta al riparo dai media, tutto il mondo si è concentrato sulla vita di Meghan, attrice di successo, nonchè donna indipendente, che già aveva un divorzio alle spalle.

Harry e Meghan: trailer ufficiale

italiamedia