Gli spietati, film 8 novembre 2018: dove vedere la serata western con Clint Eastwood

203
Gli spietati film stasera in tv
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata un classico western diretto e interpretato dal premio Oscar Clint Eastwood con Gene Hackman e Morgan Freeman

Gli spietati – Unforgiven: streaming e diretta

Il fascino del genere western è oramai una delle prerogative delle serata di Iris. E lo sarà anche stasera in tv giovedì 8 novembre 2018 quando sul canale 22 del digitale terrestre andrà in onda il film Gli spietati pluridecorata pellicola con Clint Eastwood, nelle vesti di attore protagonista e regista oltre a Gene Hackman e Morgan Freeman. In alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Gli spietati – Unforgiven, FILM IN TV: cast e curiosità

Il cast è decisamente stellare: Clint Eastwood interpreta il protagonista, William Munny, un ex assassino che torna a fare il killer, Gene Hackman è invece Bill Daggett, lo sceriffo della città, Morgan Freeman è Ned Logan aiutante del killer nell’impresa, mentre Richard Harris interpreterà Bob. Il film di Eastwood è il terzo western della storia del cinema ad aver vinto l’Oscar di miglior film, dopo I pionieri del West (1931) e Balla coi lupi (1990) di Kevin Costner. Nei titoli di coda Eastwood inserisce una dedica particolare, “a Sergio e Don”, per ricordare i due maestri che lanciarono la sua carriera e che gli insegnarono ad amare il cinema: Sergio Leone e Donald Siegel.

Gli spietati – Unforgiven: la trama

Un gruppo di uomini spietati si riunisce in una missione killer. Il motivo? La taglia di 500 dollari fissata da parte delle prostitute della città sulla testa di due cowboy. Il matrimonio e due figli hanno cambiato la vita di Bill Murray, ex fuorilegge, ora allevatore. Ma rimasto vedovo da poco, decide di accettare la proposta di un certo Schofield Kid: uccidere due cowboy colpevoli di aver sfregiato una prostituta, per incassare una taglia di 500 dollari. Il suo vecchio socio, Ned Logan lo accompagnerà in questa nuova avventura.

Gli spietati – Unforgiven, FILM IN TV: trailer ufficiale

italiamedia