Fuga da Reuma Park 5 gennaio 2019: prima tv Canale 5 l’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

41
Fuga da Reuma Park. Foto ©Masiar Pasquali
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La notte della Befana porta in dono l’ultimo film del trio comico qui alle prese con una casa di riposo da cui scappare: trama, cast e trailer

Fuga re Reuma Park streaming e diretta

Dopo tante repliche, anche e soprattutto in questo periodo natalizio, arriva finalmente anche sugli schermi della tv free l’ultimo film del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo protagonisti questa sera sabato 5 gennaio 2019 di Fuga da Reuma Park in prima tv alle ore 21.20 su Canale 5. Streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it/canale5/, previa registrazione al sito.

Fuga re Reuma Park: cast e curiosità

Si tratta del 12° film del trio anche se come produzione inedita e filmografia sarebbe più giusto dire il nono. Nel casto oltre ovviamente ad Aldo BaglioGiovanni StortiGiacomo Poretti, troviamo Silvana FallisiCarlotta Natoli, e in un cameo iniziale anche Ficarra e Picone. Il “Reuma Park” è, nella realtà, il parco dei divertimenti all’Idroscalo di Milano. Altre scene sono state girate in Piazza Duomo, sulla Darsena e in altre vie della città.

Fuga re Reuma Park: la trama

Non ci troviamo sul pianeta Terra al giorno d’oggi, ma su quello Aldo Giovanni e Giacomo tra 30 anni: qui tutto puo’ accadere. E non e’ nemmeno un giorno qualsiasi: e’ la Vigilia di Natale, il giorno (e la notte) piu’ magici di tutto l’anno. Il trio si ritrova al ReumaPark, una casa di ricovero costruita in un vecchio lunapark in cui le attrazioni sono ancora funzionanti e a disposizione degli ospiti. Qui pero’ c’e’ poco da divertirsi…

Fuga re Reuma Park: critica negativa

Il film non ha trovato dapprima i consensi del pubblico, con mesti incassi soprattutto rispetto ai record dei film precedenti, e da parte della critica che l’ha di molto stroncato.

Fuga re Reuma Park: trailer ufficiale

italiamedia