Frozen film prima tv su Italia 1, giovedì 12 luglio 2018 dalle 21:15

162
Frozen
Frozen
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Cosa succederebbe se, al termine di un fine settimana di divertimento sulla neve, rimaneste bloccati in seggiovia una volta chiusi gli impianti? Una domanda che vi sarete posti ogni volta che avete preso un impianto di risalita. Una risposta che forse preferireste non conoscere.

Frozen, diretta tv e streaming

Frozen - Una scena del film
Frozen – Una scena del film

Brividi d’estate. E’ la proposta di Italia 1 che dalle 21:15, per la prima volta in chiaro, trasmette Frozen. Il film, drammatico, sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Mediaset.

Frozen, cast personaggi e curiosità

Girato nel 2010 dal regista Adam Green, alla sua seconda prova, il film è un piccolo grande successo. Frozen è un thriller capace di tenere lo spettatore agganciato, nonostante i pochi elementi in mano: tre ragazzi bloccati su di una seggiovia. Una pellicola decisamente al di sopra della media del genere. Nel cast: Shawn Ashmore, Emma Bell, Kevin Zegers, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt, Adam Johnson, Chris York.

Frozen, la trama

Con l’intenzione di godersi un’ultima discesa, i tre protagonisti (due amici da una vita e la ragazza di uno dei due) salgono sull’ultima seggiovia. A metà della risalita l’impianto si blocca. Comincia la lotta per la sopravvivenza, contro una natura dall’imponenza quasi cinica.

italiamedia