Chissà perchè capitano tutte a me, film tv 10 agosto 2018 con Bud Spencer sul Nove

131
Uno sceriffo extraterrestre... Bud Spencer e Cary Guffey
Bud Spencer e Cary Guffey
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Prima serata in tv col mitico Bud Spencer nei panni dello sceriffo extraterrestre che deve ancora salvare il bimbo extraterrestre H725

Chissà perchè…capitano tutte a me: diretta tv e streaming

Metti una serata d’agosto in compagnia del grande Bud Spencer. Questa sera in tv venerdì 10 agosto alle 21.15 sul Nove (ch9 del digitale terrestre) andrà in onda Chissà perché… capitano tutte a me. Il film può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone live streaming su Dplay Italia, previa registrazione gratuita.

Chissà perchè capitano tutte a me: cast e curiosità

Film a metà tra la commedia e il fantasy del 1980, per la regia di Michele Lupo, con Bud Spencer nei panni dello sceriffo Scott Hall, Cary Guffey è Charlie Warren/H7-25, Ferruccio Amendola è Phil Howard, Robert Hundar è il capo degli alieni, John Bartha è il capo della polizia, Carlo Reali è il tenente Turner. Il film è stato girato in Georgia (Stati Uniti d’America). Le riprese sono state effettuate nella città di Monroe (contea di Walton), per la parte nella cittadina.

Chissà perchè capitano tutte a me: la trama

L’esercito degli Stati Uniti è ancora alla ricerca del piccolo extraterrestre H7-25, detto Charlie, tornato sulla Terra per restare con lo sceriffo Scott Hall. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all’altro per sfuggire ai propri inseguitori, prima di stabilirsi definitivamente a Monroe dove l’uomo viene ingaggiato come sceriffo. Si tratta, tuttavia, di una cittadina particolare. La piccola criminalità locale viene presto debellata da Hall, ma un nuovo pericolo è in agguato: una banda di alieni vi si è stabilita e da qui intende partire per prendere possesso della Terra agendo sulla volontà degli esseri umani …

italiamedia