Cenerentola il film, 6 gennaio 2019: la celebre fiaba rivista da Kenneth Branagh

172
Cenerentola, il film
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Questa sera in prima serata su Rai 2 Lily James, nel ruolo di Cenerentola, Cate Blanchett, in quello della matrigna: trama, cast e trailer

Cenerentola film streaming e diretta tv

Non poteva chiudersi che con una favola, anche se in film, il Natale delle reti RAI che di fatto ogni giorno da oltre due settimane a questa parte hanno proposto una pellicola o un cartone animato a tema per tutta la famiglia. Questa sera domenica 6 gennaio 2019 in prima serata su Rai 2 va in onda l’ultimo film ispirato alla fiaba di Cenerentola. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Cenerentola, cast e personaggi

Cinderella, questo il titolo oroginale, è un film del 2015 diretto da Kenneth Branagh, con protagonista Lily James, nel ruolo di Cenerentola, Cate Blanchett, in quello della matrigna, Richard Madden, è il principe azzurro, e poi Helena Bonham CarterStellan SkarsgardBen ChaplinHayley AtwellDerek Jacobi. Il film è l’adattamento cinematografico della celebre fiaba e remake in live action del film d’animazione del 1950.

Cenerentola, la trama

Ella, interpretata da Lily James rimasta orfana diventa oggetto delle angherie della matrigna che arriva a chiamarla Cenerentola. L’incontro casuale con il principe Azzurro, Richard Madden, potrebbe cambiarle la vita ma il destino sembra tessere le sue trame contro i due giovani. A osteggiare la ragazza infatti intervengono da un lato la matrigna Lady Tremaine interpretata dal premio  oscar Cate Blanchet che vuole privileggiare le sue due figlie Anastasia e Genoveffa, e dall’altra il Gran Duca che vede all’opera l’attore Stellan Skarsgard. Per fortuna interviene la Fata Madrina che ha il volto di Helena Bonham Carter.

Cenerentola – Trailer Italiano Ufficiale | HD

italiamedia