Cado dalle nubi film 25 febbraio 2019: stasera su Canale 5 c’è Checco Zalone

1081
Checco Zalone in Cado dalle nubi
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Lunedì sera in compagnia di Checco Zalone cantante in cerca di successo dalla Puglia a Milano fino a trovare l’amore a suon di risate

Cado dalle nubi: streaming e diretta

L’unico modo per contrastare la grande fiction di Rai1 per Canale 5 è quello di mettere in campo la comicità da sold out di Checco Zalone questa sera lunedì 25 febbraio 2019 alle ore 21.30 il suo grande successo Cado dalle nubi – il primo film di Luca Pasquale Medici, il cabarettista, comico e attore pugliese campione di incassi al botteghino che il prossimo Natale uscirà col suo nuovo film Tolo Tolo. Il programma può essere seguito anche in live streaming anche su pc, tablet e smartphone sul sito MediasetPlay.

Cado dalle nubi: la trama

Checco è un giovane cantante pugliese che sogna di sfondare nel mondo dello showbiz, ma quando viene lasciato dalla suafidanzata Angela, decide di laciare Polignano a Mare per trasferirsi a Milano, che Checco vede come una sorta di terra promessa, i luogo dove tutte le sue aspirazioni potranno divenire presto realtà. Arrivato nella metropoli lombarda, il ragazzo viene ospitato da cugino omosessuale Alfredo. Ma sarà il casuale incontro con la bella Marika a cambiare la vita a Checco: la ragazza, infatti, lo convincerà una bella ragazza che lo convince a dare lezioni di chitarra a dei ragazzi in difficoltà, presso l’abbazia di Morimondo…

Cado dalle nubi: cast e curiosità

Checco Zalone in Cado dalle nubi
Checco Zalone in Cado dalle nubi

La pellicola, del 2009, è diretta da Gennaro Nunziante, che si occuperà della regia anche dei successivi lungometraggi che vedranno protagonista sempre Checco Zalone, ovvero Che bella giornata (2011) e Sole a catinelle (2013) fino all’ultimo successo Quo vado? dello scorso anno. Oltre a Checco Zalone, nel cast di Cado dalle nubi sono presenti anche Rocco Papaleo, nei panni del papà di Checco, Dino Abbrescia e un giovane Fabio Troiano, il primo nei panni del cugino Alfredo e il secondo in quelli del suo fidanzato e convivente nascosto, Giulia Michelini, resa poi ancor più famosa dal ruolo di Rosy Abate nelle fiction di Canale 5, e Raul Cremona che nel finale è il talent scout che inizialmente non si accorge del talento di Zalone. Curiosità: La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre 2009 ed è stata un ottimo successo di pubblico, totalizzando al botteghino un incasso totale superiore ai 14 milioni di euro.

Cado dalle nubi: trailer

italiamedia