Bridget Jones’s Baby film 12 febbraio 2019: su Canale 5 in prima serata

210
Bridget Jones's Baby
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Torna Renée Zellweger nei panni della donna più pasticciona dell’universo femminile, il suo diario e un baby in arrivo: trama, cast e trailer Canale 5 

Bridget Jones’s Baby: streaming e diretta

in attesa di capire se e quando andrà in onda Adrian, la serie tv evento di Adriano Celentano, il terzo episodio della fortunata saga della donna combina guai, Bridget Jones con il suo famoso diario, va in onda questa sera in tv martedì 12 febbraio 2019 alle ore 21.25 sugli schermi di Canale 5 con Bridget Jones’s Baby, in alternativa è possibile seguire il film anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Bridget Jones’s Baby: cast e curiosità

Film del 2016 diretto da Sharon Maguire, con protagonisti Renee Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Emma Thompson. La pellicola è il terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones, iniziata nel 2001 con Il diario di Bridget Jones e proseguita nel 2004 con Che pasticcio, Bridget Jones!

Bridget Jones’s Baby: la trama

Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano le avventure e le disavventure dell’executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant’anni.
In questo nuovo capitolo, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, circondandosi, come sempre, di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto?
La sua vita sentimentale ha una svolta decisiva quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack, che rappresenta tutto quello che Mr. Darcy non e’. Con un insospettabile colpo di scena, Bridget si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente: non e’ sicura dell’identita’ del padre del suo bambino…

Il trailer italiano

italiamedia