Aspirante Vedovo con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto, film 17 aprile 2018

629
Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto in Aspirante vedovo

Serata da ridere su Rai Movie in compagnia di Fabio De Luigi che prova in tutti i modi di liberarsi della moglie Luciana Littizzetto, ce la farà?

Aspirante vedovo diretta e streaming

Per un attimo un marito che ha fatto un matrimonio di interessi scopre che la morte della moglie può aprirgli le porte del suo regno finanziario. Tutta l’ironia di Luciana Littizzetto Fabio De Luigi saranno concentrate stasera martedì 17 aprile 2018 nel film Aspirante Vedovo in onda su Rai Movie alle 21:10. Streaming, da pc, tablet e cellulari su Rai Movie Play mentre on demand dopo la mezzanotte su Rai Repley.

Aspirante vedovo film stasera in tv e streaming: cast

Un matrimonio di interessi e la volontà di riprendersi la propria libertà senza rinunciare ai benefici degli averi del partner. Aspirante vedovo è un film del 2013 diretto da Massimo Venier e interpretato, come detto, da Luciana Littizzetto Fabio De Luigi. Nel film è presente anche Alessandro Besentini, il comico della coppia Ale e Franz. È un remake del film di Dino Risi del 1959 Il vedovo.

Aspirante vedovo la trama

Alberto Nardi (Fabio De Luigi), imprenditore capace di collezionare solo fallimenti, ha fatto il colpo della sua vita sposando Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto), industriale del Nord tra le più ricche e potenti in Italia. Col passare del tempo però, e la dipendenza di lui da lei per il denaro, mentre per Susanna l’unico errore della sua vita è stato di sposarlo e per cui è giusto che lei debba pagare fino a che morte non li separi (confessa al prete che vorrebbe verderla finalmente divorziata) stufo della loro sterile relazione, lui vorrebbe il divorzio, mentre lei non glielo vuole dare. Stanca di un marito inconcludente e pieno di debiti, Susanna ha deciso di mollarlo ma il destino fa sì che tutti la credano vittima di un incidente aereo e che Alberto si ritrovi improvvisamente a gestire l’impero finanziario di famiglia. Nel giro di 24 ore però la realtà si ribalta nuovamente: Susanna, che non è mai salita sull’aereo, torna a riprendere il suo posto di comando ma in Alberto matura l’idea di liberarsi della moglie…

Aspirante vedovo il trailer

italiamedia