Ultimo caccia ai narcos 20 dicembre: seconda puntata e finale Canale 5

384
Raoul Bova è il Capitano Ultimo stasera su Canale 5
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima tv la seconda e ultima parte della nuova miniserie del capitano Ultimo interpretata da Raoul Bova stavolta alle prese con il narcotraffico

Ultimo caccia ai narcos diretta tv e streaming

Il tanto atteso incontro tra Ultimo e Cobra. Già tempo di resa dei conti questa sera giovedì 20 dicembre 2018 nella seconda e ultima puntata della nuova miniserie Ultimo – Caccia ai narcos. in prima serata su Canale 5 con l’ennesima interpretazione impavida di Raoul Bova. Preceduto dal solito miniriassunto, il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/canale5/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

Ultimo caccia ai narcos la trama seconda puntata 20 dicembre

Il comandante Ultimo (Raoul Bova) e’ in Messico a Tijuana per incontrare El Cobra che per metterlo alla prova, prima di affidargli il carico di cocaina destinato all’Italia, gli chiede di aiutarlo a fermare i giovani hacker che minacciano di rivelare i segreti degli Zetas. La situazione per Ultimo si fa sempre piu’ difficile perche’ deve scegliere se perdere la sua copertura o condannare a morte degli innocenti.

Ultimo caccia ai narcos: cast e personaggi

In questo quinto capitolo della sua saga ormai ventennale sugli schermi televisivi, Ultimo sarà alle prese con i due gruppi criminali più potenti e feroci del mondo, ‘ndrangheta e cartelli messicani, uniti nel business del traffico di cocaina dal Sudamerica.

Raoul Bova è Ultimo; Nerea Barros è  Laura; Ruben Zamora è El Cobra; Luca Fiamenghi è Nick; Alberto Basaluzzo è Lucio; Pier Giorgio Bellocchio è Lampada; Jose’ Dammert è Santiago; Mayra Hermosillo è Monica; Pedro Hernandez Cruz è Zetaro; Giusi Loschiavo è Giulia.

Originalmente ambientato a Veracruz, nel golfo del Messico, dove opera realmente il cartello degli Zetas, il film è stato poi ricollocato, per motivi di opportunità tra Tijuana ed Ensenada, nella Baja California.

Ultimo caccia ai narcos: si tratta della sesta stagione

Raoul Bova torna quindi per l’ennesima volta a vestire i panni del paladino nella lotta contro la mafia e la criminalità. Ultimo è una miniserie televisiva per la regia inizialmente affidata a Stefano Reali ispirata al libro Ultimo – Il capitano che arrestò Totò Riina, ed è stato trasmesso per la prima volta nel 1998 su Canale 5. Ne è nata una vera e propria saga Ultimo 2 – La sfida nel 99, Ultimo 3 – L’infiltrato nel 2004, e appunto Ultimo 4 – L’occhio del falco nel 2013 per la regia di Michele Soavi, che ha preceduto Ultimo 5 – Operazione Cobra nel 2018.

italiamedia