Ultimo caccia ai narcos 19 dicembre 2018: Raoul Bova, anticipazioni prima puntata Canale 5

345
Raoul Bova torna con Ultimo caccia ai narcos
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima tv Bova torna a vestire i panni del capitano Ultimo stavolta alle prese con il traffico della cocaina di ‘ndrangheta e cartelli messicanià

Ultimo caccia ai narcos diretta tv e streaming

L’usato sicuro paga quasi sempre in tv. Ecco perchè i personaggi e le fiction di successo prima o poi tornano con una nuova stagione. E’ il caso del capitano Ultimo interpretato da Raoul Bova che torna da questa sera mercoledì 19 dicembre 2018 con una nuova miniserie in due puntate dal titolo Ultimo – Caccia ai narcos. La prima puntata andrà in onda stasera, la seconda domani giovedì 20 dicembre sempre ovviamente in prima serata su Canale 5. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/canale5/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

Ultimo caccia ai narcos: cast e personaggi

In questo quinto capitolo della sua saga ormai ventennale sugli schermi televisivi, Ultimo sarà alle prese con i due gruppi criminali più potenti e feroci del mondo, ‘ndrangheta e cartelli messicani, uniti nel business del traffico di cocaina dal Sudamerica.

Raoul Bova è Ultimo; Nerea Barros è  Laura; Ruben Zamora è El Cobra; Luca Fiamenghi è Nick; Alberto Basaluzzo è Lucio; Pier Giorgio Bellocchio è Lampada; Jose’ Dammert è Santiago; Mayra Hermosillo è Monica; Pedro Hernandez Cruz è Zetaro; Giusi Loschiavo è Giulia.

Originalmente ambientato a Veracruz, nel golfo del Messico, dove opera realmente il cartello degli Zetas, il film è stato poi ricollocato, per motivi di opportunità tra Tijuana ed Ensenada, nella Baja California.

Ultimo caccia ai narcos la trama prima puntata 19 dicembre

Il comandante Ultimo (Raoul Bova) viene contattato dall’Interpol per compiere una missione molto rischiosa. Infiltrarsi nel cartello di narcotrafficanti messicani degli Zetas, ex militari guidati dal feroce El Cobra. Per infiltrarsi negli Zetas, la prima mossa da fare e’ convincere Laura Aguilar (Nerea Barros), madre dell’adolescente Santiago (Jose Dammert) e compagna di El Cobra che vive a Roma per gestire i traffici dei Narcos con le cosche calabresi.

Ultimo caccia ai narcos: si tratta della sesta stagione

Raoul Bova torna quindi per l’ennesima volta a vestire i panni del paladino nella lotta contro la mafia e la criminalità. Ultimo è una miniserie televisiva per la regia inizialmente affidata a Stefano Reali ispirata al libro Ultimo – Il capitano che arrestò Totò Riina, ed è stato trasmesso per la prima volta nel 1998 su Canale 5. Ne è nata una vera e propria saga Ultimo 2 – La sfida nel 99, Ultimo 3 – L’infiltrato nel 2004, e appunto Ultimo 4 – L’occhio del falco nel 2013 per la regia di Michele Soavi, che ha preceduto Ultimo 5 – Operazione Cobra nel 2018.

italiamedia